Vanessa Formosa, la forza delle donne!

Molte donne hanno saputo inventarsi un lavoro, mettendosi in gioco creando nuove attività. Esempi di realizzazione professionale e personale conciliando famiglia e lavoro. Donne speciali, che hanno capito di avere talento e di sentirsi bene nell’ esprimerlo. Vanessa Formosa è un’ imprenditrice  ma anche moglie e mamma felice di tre splendidi maschietti. La sua è una famiglia di costruttori di Malta, il papà sin da piccola, la portava a vedere i cantieri in costruzione , e forse questo l’ ha resa una donna particolarmente creativa e dinamica. Usufruendo poi dei canali social Vanessa sviluppa con sacrificio e determinazione, la pianificazione dell’ export online, con progettazione in 3D. Riesce ad aprire la sua azienda, che fa export al 100%, fornendo tutto per la casa, dall’ arredo ai materiali, esclusivamente Made in Italy.

E così è nata la VF HOME DECOR, azienda telematica che punta tutto sull’export di arredamento made in Italy, curandone ogni dettaglio, dalla posa della mattonella, all’allestimento di tutti gli ambienti della casa,
contribuendo a realizzare i desideri dei clienti, e coinvolgendoli online nella progettazione , portandoli già tramite render 3d , quella che sarà poi il loro nuovo habitat.

La storia di Vanessa è la storia di una donna realizzata e tenace, per lei la determinazione è tutto, unita ad una grande umiltà caratteristiche queste che davvero la rendono una donna unica  eun imprenditrice straordinaria. Oggi, si ritiene fortunata, ma è consapevole di tutti gli sforzi fatti e gli ostacoli superati, perché sa che ogni volta che una donna lotta per se stessa , lotta anche per tutte le altre donne. Come sostiene Maya Angelou poetessa statunitense: “Ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne”.

 

Box informazioni:

Link sito web VF Home Decor SRLS
Pagina Facebook
Pagina Instagram
vf_home_decor_

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares