Victoria Regeneration, una SPA sul mare.

Il Victoria Regeneration SPA, è una delle tre meravigliose strutture ideate e progettate dall’architetto Cosimo Suriano, che ha voluto realizzare spazi che potessero essere l’espressione dei diversi piaceri dell’essere umano: relax, divertimento e arte culinaria. E per dare sfogo a questi piaceri, l’architetto ha costruito una SPA, uno stabilimento balneare ed un ristorante. Un trittico che può portare ai più alti livelli di estasi, sia i sensi che il corpo.

Il Centro Benessere è una struttura di 500 mq, dove un’ampia piscina di acqua temperata arricchita di sali preziosi, affaccia direttamente sul mare di Ostia. Un ambiente che per la presenza di una grande vetrata perimetrale permette agli ospiti, nei diversi momenti della giornata, di godere di un paesaggio mozzafiato, soprattutto al tramonto, dove il gioco dei riflessi di luce sul mare sono uno spettacolo senza paragoni.

Annesse alla piscina, due grandi vasche idromassaggio di forma circolare, ideate per concedersi dei bagni tonificanti e rigeneranti, sempre davanti all’immensità del mare. Un contrasto di dentro e fuori, e di limitato ed illimitato, che già di suo riesce a portare ogni ospite in un’altra dimensione, lontana da quella cittadina lasciatasi alla porta d’ingresso.

Negli ambienti, invece, dedicati al Thermarium, situati al piano inferiore, è possibile usufruire di una serie di trattamenti dove i vapori, i profumi e le candele daranno al corpo delle sensazioni di relax e profondo benessere. A tal proposito, il centro ha deciso, come sua linea gestionale, di adottare per i trattamenti oli e non creme, per evitare additivi e conservanti lontani da un concetto di elementi puramente naturali.

Tra i tanti servizi a disposizione si può scegliere tra: sauna, bagno turco, percorsi benessere, trattamenti corpo, trattamenti viso e rituali di coppia. Questi ultimi, i più richiesti. Caratterizzati da tre ore di percorso con aperitivo incluso. Un momento emozionale nel quale perdersi, per poi ritrovarsi.

D’estate, poi, è davvero unica la possibilità di abbinare la spiaggia alla SPA, in diverse modalità, come quella di potersi, dopo un trattamento, concedere un happy hour che parte dalle 19:00 fino alle 2:00 del mattino, dove la musica il buffet e i cocktail fanno passare delle ore magnifiche, immersi nell’atmosfera balneare.

Il Centro Benessere Victoria, è da considerarsi anche il posto ideale per realizzare eventi privati come compleanni, feste di laurea, anniversari, addio al celibato o nubilato. Eventi che lo stesso staff del centro si premunirà di organizzare per voi, con allestimento e servizio catering tutto gestito e realizzato da loro.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares