Zampieri Cucine: Kitchen & Living dall’anima sartoriale

La qualità è il motivo per cui il Made in Italy è diventato un simbolo nel mondo.

Da oltre cinquant’anni, Zampieri Cucine a Venezia porta avanti questo credo, riuscendo a trasformarsi da azienda artigianale ad industria di nicchia per la fascia alta del mercato.

Grazie alla guida della seconda generazione, è considerata una delle aziende più interessanti del panorama italiano nella produzione di cucine proprio per l’offerta che garantisce: il massimo della personalizzazione, della ricerca formale e progettuale.

La cucina viene concepita come fulcro e cuore pulsante della casa: organizzata, raffinata e tecnologica viene creata per comunicare in modo armonico con un living altamente personalizzabile e di tendenza. Questo continuum estetico-funzionale viene curato nei minimi dettagli non solo dal punto della bellezza del progetto ma anche per la scelta di materie prime di qualità che devono contribuire alla funzionalità dello stesso.

L’industria artigianale del vivere contemporaneo viene valorizzata da Zampieri grazie alla capacità di realizzare progetti di design contemporaneo sartoriali altamente personalizzati in modo da soddisfare i gusti e le necessità di ciascun cliente, rivenditore e interior designer.

La qualità del progetto, infatti, va di pari passo con la capacità di controllo dello stesso: la flessibilità produttiva è la scelta che permette una pronta risposta alle diverse esigenze, superando così i classici standard di riferimento.

La vasta scelta di materiali e stili poi, consente a chiunque di vedere soddisfatti i propri sogni, dando vita a quello che è il credo dell’azienda: “Per noi la cucina è sinonimo di equilibrio, tra ricerca, tecnologia, artigianalità, tra innovazione e identità estetica, tra cura realizzativa e creatività, tra amore per la materia e approccio sartoriale. Tecnologia, artigianalità. Due anime, una sola idea di progetto”.

Perché, in fondo si sa: “La perfezione è nell’equilibrio”.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares