Pietro Bellanova, noto imprenditore e speaker radiofonico nel 2010 ha messo in un’unica realtà tutto il suo sapere, creando eventi negli eventi; nasce così dalla fusione del nome dei suoi due figli Giuseppe e Graziana il brand Giugrà a Pascarosa vicino ad Ostuni.
Lo slogan che è poi la mission dell’azienda è solo quella di creare eventi di qualità, eventi esclusivi e di eccellenza, dove a richiamare il bello sia la professionalità di chi ci lavora e sia la location da sogno.
Su un terreno di proprietà di famiglia, Piero ha realizzato un anfiteatro a bordo piscina un luogo adatto agli artisti, ai giochi, alle serate agli eventi; un anfiteatro immerso nell’uliveto della Valle d’Itria, la magia del paesaggio con la storia di Puglia, un ambiente rilassante con dell’ottima musica e dell’ottimo cibo. Questo è Giugrà.
E’ la voglia di creare qualcosa di positivo, di spettacolare un evento, di educare la gente al divertimento e al benessere; a bordo piscina infatti con l’accesso al bar direttamente dall’acqua si può godere di un massaggio thailandese con personale qualificato. Piero che cura da direzione artistica del Giugrà e che ha curato personalmente l’arredo e l’architettura, vuole fare di Giugrà una pietra miliare per gli artisti provenienti da tutto il mondo, una faro che dalla terra di Puglia parli la lingua universale.
Box informazioni:
Giugrà
Villaggio Pascarosa, 88 Ostuni (Br)
Info: 327 01 47 286
Email: info@giugra.it
www.giugra.it
Silvia Andriuoli