Stressati dalla routine? Delusi da un amore? Tristi per aver perso il lavoro? Sconsigliati prozac o percorsi spa!!!… Sono sufficienti due ore di Max Paiella per farvi tornare il buon umore e guardarsi sotto una nuova prospettiva.
” Solo per voi” è lo spettacolo comico diretto sul palco del Teatro Vittoria da Max Paiella che ha ” costruito” un divertentissimo manuale di sopravvivenza emozionale e lo ha regalato al suo pubblico.
Ma che forma hanno le emozioni ? semplicemente quella che le attribuiamo con la nostra mente…perché le emozioni prendono vita solo se noi glielo permettiamo… e la loro forma è il risultato dei nostri pensieri… ma loro ci sovrastano,le subiamo continuamente e non riusciamo a contrastarle…ci attanagliano e ne siamo soggiogati…
Un percorso irriverente sulle emozioni umane tra rabbia, felicità ,malinconia e paura ,raccontate da un menestrello dei nostri tempi che imbracciando la chitarra accompagnato da due polistrumentisti di grande professionalità ,attraverso i suoi personaggi e le sue canzoni ha accompagnato il suo pubblico in un percorso emozionale…
Spettatori coinvolti nella pièce già dal primo minuto in un continuo brusio di risate che grazie alla comicità, alla professionalità e senza sbagliare un tempo comico ,Max Paiella ha riempito gli occhi del pubblico con lacrime piene di risa…perchè con la sua semplicità ha toccato il quotidiano di ognuno di noi… chi non prova tristezza per un centrino polveroso in casa o non prova rabbia per un nuovo appalto truccato?
Ma allora come sopravvivere al nostro mondo emotivo interiore cercando di non farci sempre travolgere?
La pozione magica probabilmente non esiste…perché emozionarsi è il modo migliore di volersi bene!!!
BOX INFORMAZIONI
“SOLO PER VOI”
di e con Max Paiella
TEATRO VITTORIA/COOP. ATTORI & TECNICI
Piazza S. Maria Liberatrice 10, 00153 Roma (Testaccio)
BOTTEGHINO Tel 065740170)
dal 5 al 17 aprile 2016 ore 21.00
(martedi ore 20.00; mercoledi ore 17.00; domenica ore 17.30)
Michela Cenci