La We Run Rome è la corsa organizzata da Atleticom e che ormai rappresenta una delle 10 Km cittadine più belle e importanti in Italia e in Europa. Per chi trascorrerà a Roma il giorno di San Silvestro, prima di lanciarsi verso i consueti festeggiamenti della mezzanotte, potrà trascorrere l’intera giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà. Infatti, We Run Rome sostiene la Fondazione Telethon e Charity quale partner ufficiale dell’evento Sport Senza Frontiere Onlus. Entrambe riceveranno una piccola quota dell’iscrizione che sarà devoluta alle attività solidali. Un motivo in più dunque per iscriversi alla corsa attraverso Sport Senza Frontiere. Inoltre,per ogni pettorale acquistato 1€ sarà devoluto alla ricerca.
La partenza della gara è fissata alle 14:00 del 31 Dicembre 2015 alle Terme di Caracalla, e i 10 km saranno percorsi tutti tra le vie e le piazze più belle di Roma. I partecipanti avranno la possibilità di correre in posti suggestivi come Via dei Fori Imperiali, Via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, Villa Borghese, il Colosseo e il Circo Massimo. La We Run Rome 2015 sarà non competitiva e competitiva sempre sullo stesso percorso di 10km. Per partecipare alla 10Km non competitiva basta aver compiuto 14 anni. Per iscriversi, invece, alla prova competitiva bisgona aver compiuto 18 anni ed essere tesserato FIDAL, essere membro di FIDAL Run Card, esibire un certificato medico per attività agonistica in corso di validità, o essere tesserato per un Ente di Promozione riconosciuto dalla Fidal.
Mancano pochissimi giorni al via della We Run Rome Le strade e le piazze più belle della città di Roma sono pronte a tingersi di arancione. Per iscriversi è possibile andare sul sito ufficialewww.werunrome2015.com e prenotare uno degli ultimi posti disponibili, oppure direttamente allo Stadio delle Terme di Caracalla entro il 30 Dicembre dalle ore 10 alle 19.
Divertimento e beneficienza, inoltre tanti vantaggi che si raddoppiano. Con l’iscrizione ognuno avrà diritto ad una sacca Nike, ad una maglia tecnica Nike modello DRI-FIT; ad un pettorale con chip integrato, ad uno scaldacollo Hello bank Italia con cui partecipare al Premio Speciale, ad una sciarpa Fondazione Telethon, ad uno smalto Kiko Milano, ad uno Shampoo Head and Shoulders, ad uno sconto per viaggiare con FlixBus, ad un adesivo della Radio Ufficiale m2o e allo sconto per partecipare alla We Dance Rome, la festa esclusiva del 31 Dicembre. Infatti, dopo la corsa, gli organizzatori aspettano tutti i partecipanti per festeggiare l’inizio del nuovo anno alla We Dance Rome presso lo Spazio Factory del Macro all’ex Mattatoio (Testaccio). Tutti gli iscritti alla We Run Rome riceveranno un codice coupon per avere uno sconto sul biglietto per la cena e per la festa. Info e biglietti su www.wedancerome.it.