All About Banksy: Exhibition 2. Il Chiostro del Bramante ospita di nuovo l’artista ignoto

La nuova mostra dedicata allo street artist inglese sarà al Chiostro del Bramante fino al 9 gennaio 2022. Aperta tutti i giorni dalle 10 alle 21. Il sabato e la domenica è obbligatorio l’acquisto del biglietto online.

Più di duecento opere fornite da privati forniscono una nuova panoramica dell’artista più misterioso d’Europa se non del mondo dall’inizio della sua attività.

Grazie a Butterfly & David Chaumet – Butterfly Art News, curatori del progetto, si avrà modo di addentrarsi nella sensibilità dell’artista imparandone a conoscere i tratti e le tematiche chiave della sua arte come: la religione, il potere, la guerra, i diritti dell’infanzia, i fenomeni migratori, i rifugiati, la società della sorveglianza, l’ambiente, l’ecologia, il mercato dell’arte.

Il contributo dato da Grazie a Butterfly & David Chaumet ha reso possibile questa nuova mostra riunendo una documentazione accurata compresa di reportage, video e foto che andando a supporto di alcune opere inedite daranno allo spettatore una visuale esclusiva e di spessore.

All About Banksy è una mostra organizzata da DART Chiostro del Bramante in collaborazione con Butterly Art News a cura di Butterfly & David Chaumet con il patrocinio di Regione Lazio e Assessorato Crescita Culturale Roma Capitale media partner Sky Arte.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares