Come ogni anno si terrà il Web Marketing Festival, per gli affezionati WMF, tema dell’anno 2021: We Make Future.
In seguito ad una duplice edizione On-line, il Festival ha riconfermato la sua indole formativa, proponendo la mission di sviluppo inclusivo e sostenibile tramite la diffusione dell’innovazione
Proprio per questo il titolo esteso dell’evento è: Dream Again and Make the Future.
I temi affrontati spazieranno dall’editoria al DeepTech passando per coding, sostenibilità e cambiamento climatico.
Le due edizioni del 2020, a giugno uno e novembre il secondo, hanno registrato un afflusso notevole grazie alla piattaforma interattiva adoperata durante l’evento ibrida.io, che ha accolto più di ventiquattromila partecipanti e ben due milioni di persone raggiunte online.
Con 50 sale formative, otre 100 talk e show e 700 startup coinvolte nel 2020, l’evento del 2021 che oramai è alle porte si preannuncia più che interessante.
L’esigenza profonda a cui vuole rispondere questo evento è quella del ripartire, sì, ma con l’idea di non accontentarsi, tornare a sognare e, nella migliore filosofia dei makers, andare a costruire il proprio futuro.
Quale metodo migliore di plasmare una nuova realtà se non tramite processi innovativi a 360°, dall’organizzazione aziendale alle nuove tecnologie, senza dimenticare i trend oramai più che diffusi di ecologia e sostenibilità ambientale. Questi ed altri temi sono in lista per la nuova edizione.
Il WMF è l’occasione perfetta per imprenditori, professionisti e curiosi alla ricerca di ispirazione e coraggio per tornare a sognare un futuro.