Il CENTRO MEDICO “MICENTER”, ALLA RISCOPERTA DELLA BELLEZZA Un’offerta chirurgica ed estetica varia e completa.

A Roma il centro medico “Micenter” è sinonimo di avanguardia.

Vent’anni di esperienza professionale, staff altamente qualificato e tecnologie di grido sono gli ingredienti che soggiacciono a questa realtà medica, che rappresenta innanzitutto una coraggiosa sfida imprenditoriale. Parliamo di un centro che accoglie con perizia i propri clienti, ne ascolta i bisogni, ed è in grado di proporre trattamenti personalizzati, perfettamente allineati con le esigenze dei singoli.

Ci si può rivolgere al “Micenter” per sottoporsi a interventi di chirurgia plastica e ricostruttiva, con la possibilità di fissare una visita preliminare, senza alcun impegno e a titolo gratuito. Ma c’è molto di più: chiunque vada alla ricerca di trattamenti estetici che non implichino lunghi ricoveri e macchinari invasivi, troverà nel “Micenter” una risposta alle proprie esigenze. Ogni tipo di inestetismo viene qui modificato o rimosso, dalla cellulite all’adiposità, passando per le rughe e per il rilassamento cutaneo.

Il merito della fondazione della sede romana del “Micenter” è dell’imprenditrice Caterina Gasperoni. È stata lei a esigere il meglio per questa realtà medica, che si ripropone innanzitutto di elaborare un percorso ad hoc per coloro, donne o uomini che siano, che desiderano intervenire sul proprio corpo in chiave migliorativa, al fine di poter finalmente esprimere quella bellezza e gradevolezza estetica che ritengono importante per il loro benessere psico-fisico.

Gasperoni ha selezionato una strumentazione tecnologica di ultima generazione, in grado di attuare modifiche e migliorie in maniera rapida e efficace. Molti di tali strumenti sono stati sviluppati in America, e anche grazie al “Micenter” sono divenuti disponibili sul territorio italiano. Grazie al gran numero di offerte e promozioni che la struttura organizza nel corso dell’anno, è inoltre possibile accedere spesso ai servizi del centro con prezzi ribassati.

A titolo d’esempio, possiamo citare l’Emsculpt neo, che consente di tonificare i muscoli e ridurre il grasso tramite trattamenti indolori e ripetibili. Oppure i sottilissimi microfili di biostimolazione, di ampiezza non superiore agli 0.15 mm, che vengono inseriti nel tessuto cutaneo e consentono alla pelle del viso di ottenere l’effetto di un lifting naturale. Tutto ciò avviene senza la necessità di un ricovero, e con la possibilità, quindi, di rientrare a casa in giornata. E ancora, riportiamo il caso del Brazilian butt lift, un gel a base di acido ialuronico macromolecolare pensato per il rassodamento dei glutei, ma utilizzabile anche su altre aree del corpo. Grazie al Brazilian butt lift, le cui componenti vengono

assorbite dall’epidermide in tempi rapidissimi, è possibile evitare la chirurgia, e al contempo ottenere una soddisfacente tonificazione.

Laserlipolisi, addominoplastica, ginecomastia, rinoplastica e minilifting. Nessun desiderio di bellezza rimarrà inappagato.

I servizi e l’alta professionalità del “Micenter” sono a disposizione dei cittadini e delle cittadine anche al di fuori della capitale. Analoghe sedi esistono infatti a Bologna, Rimini, Cesena e Riccione, oltre che sul territorio marchigiano, che ha dato i natali a questa dinamica realtà imprenditoriale, nelle località di Fano, Ancona e Civitanova.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares