E’ stato finalmente rilasciato, da parte di Amazon, il primo trailer, con annessa l’attesissima data di uscita, della serie che porterà sul piccolo schermo i romanzi fantasy di Robert Jordan: “La Ruota del Tempo”. Allo stesso modo di The Boys, sempre di Amazon, La Ruota del Tempo vedrà rilasciati i suoi primi tre episodi nel giorno del lancio, il 19 novembre, e poi da lì si continuerà con un nuovo episodio ogni venerdì fino al finale di stagione che ad oggi è previsto per il 24 dicembre.
Nonostante non sia ancora uscita La Ruota del Tempo ha già ricevuto il via libera per una seconda stagione. La serie di libri riceverà anche una trilogia di film chiamata Age of Legends, che si svolgerà in un’era diversa rispetto alle vicende che saranno raccontante dalla serie Amazon, ma è stata pianificata per far in modo di dare una maggiore completezza alle trame che saranno narrate durante le puntate.
Guartdando i nomi che per ora sono stati confermati come membri del cast spicca, ovviamente quello di Rosamund Pike ma, oltre a lei, la serie vedrà la partecipazione di: Josha Stradowski nei panni di Rand, il Dragon Reborn, Madeleine Madden che interpreterà Egwene Al’Vere, Marcus Rutherford che è stato scelto come Perrin Aybara, Barney Harris che darà vita a Mat Cauthon, Zoë Robins nei panni di Nynaeve e infine, per ora, ma non di sicuro per importanza Michael McElhatton, già visto ne: “Il Trono di Spade” che interpreterà Padre Tam.