Modena City Ramblers: Live a Villa Ada il 9 agosto

Sembra che le magiche notti di mezza estate stiano per affacciarsi anche nella capitale, e quale miglior brezza per celebrare il picco della stagione più calda se non il frizzante vento di Irlanda! Il famoso gruppo combat folk italiano nato nel 1991, i Modena City Ramblers, stanno arrivando proprio a Roma per regalarci un po’ di respiro dall’afa cittadina.

Per il ricorrere dei loro onorati 30 anni di carriera, il gruppo ha deciso di regalarsi un tour in tutta Italia, iniziando il 30 luglio a Torino e concludendolo il 24 agosto a Livorno, al Cortomuso festival. La data dedicata alla capitale è il 9 agosto a Villa Ada, il quarto parco più grande di Roma che anche quest’anno è stata la sede prediletta degli eventi musicali estivi in città.

I biglietti per il concerto sono disponibili nell’agevole e giovanile applicazione Dice facilmente scaricabile da ogni piattaforma, con un prezzo fisso di euro 15. Sia che siate dei fan accaniti che non vedono l’ora di cantare a squarciagola con i propri idoli, sia che abbiate voglia di buttarvi in questa esperienza folkloristica sotto l’ombra di un trifoglio senza spostarvi da Roma, il consiglio è di riascoltarvi il disco del 2018 Riaccolti, in cui gli Modena City hanno inciso alcuni fra i loro pezzi più noti e accattivanti cantati ad un concerto nello stesso anno, nello Studio Esagono di Rubiera.

Cosa rimane da dire? Forse nulla, speriamo solo che l’evento non sia in un giorno di pioggia!

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares