Salerno – disponibile per tutti il progetto “mostrarti” capace di portare l’arte libera agli occhi di tutti, un contenitore di proposte artistiche che evidenziano la contemporaneità. Un catalogo alternativo libero da virtuosismi autoreferenziali ed inutili premi a cura di Francesco Galdo che vanta collaborazioni con Enzo Baldoni in “Quanto casino per un panino”, la nomination ad EULDA 2006 con il logo “Mesali” e l’Ultima fatica, la collaborazione con la rivista TIR del ministero dei trasporti.
“Artisti con stili diversi ma intenti comuni, non un movimento ma un sussulto -dichiara l’ideatore Francesco Galdo- un terremoto che la tribù di mostrarti provoca con numeri ed energie positive. Mi reputo fortunato nel poter scegliere liberamente sempre i compagni di cordata più empatici”.
A confermarlo l’originalità del catalogo stesso e la sua composizione strutturale: un file fruibile facilmente, leggero ma esaustivo con i link interattivi che permettono l’immediato approfondimento o di entrare in contatto con l’artista. Due versioni disponibili, una scaricable in PDF ed una sfogliabile direttamente on-line.
26 artisti hanno scelto di essere nel catalogo Mostrarti, fautori della omonima rubrica bisettimanale on-line, allargando gli orizzonti e proponendosi al pubblico web tramite i social. I numeri parlano da se con circa 10.000 persone raggiunte ogni mese.
Per vedere gratuitamente le opere clicca su:
https://www.studiofrancescogaldo.it/it/catalogomostrarti