Nasce Bookdealer; dopo troppi anni di concorrenza le librerie vogliono la rivincita su Amazon

La piattaforma Amazon è sicuramente una delle più note al mondo, ha dei prezzi davvero imbattibili e molto spesso è comoda per gli abitanti di paesini poco forniti di negozi e proposte di acquisti allettanti.

Proprio perché su questa piattaforma , da anni , si più trovare davvero di tutto : dal cibo, ai vestiti, alle scarpe , gli utensili, i mobili ed anche i libri.

Sono proprio i libri ad essere molto richiesti, che siano essi scolastici o per puro piacere del lettore, i carrelli dei clienti Amazon ne sono spesso pieni, tutto ciò grava da anni sull’ economia delle editorie e per le librerie indipendenti diviene davvero difficile sopravvivere in una giungla digitale che offre di tutto e con prezzi a ribasso.

Nasce da qui l’ idea di tirarsi su creando la prima piattaforma di e-commerce in Italia: BOOKDEALER, s di questo tasto dolente se ne sono spesso occupati i giornalisti della testata Artribune .

Questa nuova piattaforma unisce da nord a sud le librerie di tutto il paese, è davvero comoda ed intuitiva da utilizzare, possiamo scoprire quali sono i punti vendita più vicini a casa nostra e soprattutto cosa ci offrono , possiamo inoltre recuperare quel contatto che si era perso con i commercianti in persona ed aiutare la piccola editoria, soprattutto in questo periodo di lockdown in cui le uscite sono limitate , la piattaforma offre servizio sempre , e dato il momento cosa c’ è di meglio di un libro per tenerci compagnia.

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares