Con PitturiAmo puoi videoesporre le tue opere a Parigi. Un evento esclusivo riservato ai vincitori selezionati all’interno della Top Selection del portale

Con PitturiAmo puoi videoesporre le tue opere a Parigi!

Un evento esclusivo riservato ai vincitori selezionati all’interno della Top Selection del portale

PitturiAmo nasce come piattaforma web interamente dedicata al mondo dell’arte contemporanea e raccoglie circa 20.000 artisti provenienti da tutto il mondo. Il portale non solo promuove e da visibilità a coloro che si iscrivono, ma mette in contatto diretto i diversi artisti con tutti gli operatori del mondo dell’arte: dai galleristi, ai critici d’arte, curatori e non solo.

Iscriversi alla piattaforma è gratuito e dà la possibilità di partecipare anche a diverse mostre collettive organizzate in diversi Paesi in tutto il Mondo con la collaborazione di galleristi noti. Quest’anno sarà la volta di Parigi con La Galleria Thuillier dal 27 aprile al 9 maggio 2024.

Fra tutti gli artisti che parteciperanno all’edizione, verranno scelti i migliori 25 ed entreranno far parte della Top Selection di PitturiAmo.

Tutti gli artisti sono invitati a partecipare!

La Top Selection è formata da un nucleo estremamente ristretto e selezionato di artisti in continua evoluzione, con un curriculum via via sempre più ricco e prestigioso, che permette agli stessi di poter ottenere un’importante vetrina nel panorama artistico internazionale e, agli operatori del settore, un continuo scambio e confronto sul mondo dell’arte contemporanea.

La Gallerie Thuillier è un’impresa gestita in ambito familiare attiva da oltre un decennio, è situata nel vivace quartiere Marais, a due passi dalla Place des Vosges e dal Museo Picasso, nel cuore della zona delle gallerie d’arte parigina.

L’ambizione dei curatori è di dare visibilità alle correnti artistiche di spicco del panorama europeo, organizzando ventuno esposizioni annuali per un pubblico eterogeneo e numeroso che visita frequentemente questa area. Autentico crocevia di dialoghi e incontri esclusivi, offre a visitatori internazionali, in uno spazio di 150 metri quadrati su due livelli, una grande varietà di opere a prezzi accessibili. Così facendo, la galleria apre le porte sia a professionisti dell’arte che a talenti emergenti per mostrare e commercializzare le loro opere in questo settore. Da anni, inoltre, il Thuillier Gallery allestisce esposizioni di calibro internazionale, con una particolare attenzione per il Giappone e la Cambogia e collabora da lungo tempo con la Galerie Kubota di Tokyo e con una vasta rete di contatti in Asia. Tale collaborazione consente a numerosi artisti asiatici di avere visibilità a Parigi e agli artisti europei di presentare le loro opere a Tokyo di fronte a un pubblico internazionale.

Per info cliccare sulla pagina dedicata: Top Selection-PitturiAmo

Oppure mandare una mail a info@pitturiamo.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares