Vieni a trovarci a Trastevere, in Vicolo del Cinque 13, presso la boutique di Anna Retico, per un brindisi culturale,sabato29 aprile, alle ore 18.00, e farai parte di un format culturale e sociale, che ingaggia creatività e relazioni interpersonali: stiamo parlando del progetto CirKULAr, da un’idea di Roberto Della Ceca, studioso di antropologia culturale.
Il progetto CirKULAr prende ispirazione dalla pratica del KULA RING, mette di fronte alla modernità digitalizzata e al distanziamento cibernetico una sfida: quella di ritrovare il valore materico della reciprocità.
Cirkular gira tutto intorno alla collana ALTEREQUO, realizzata dll’artista Laura Buffa, con materiali di scarto: il pet delle bottiglie di plastica recuperate dal mare. La collana è lo scrigno depositario di un collettivo psichico in cui emozioni, creatività, desiderio, passione prendono la forma dello scambio e della condivisione.
Luogo dello scambio e della condivisione i CirKULAr Point, ed è proprio in uno di questi che verrà presentato il progetto.
Anna Retico design, Vicolo del cinque, 13 – Trastevere.
Project Management: Roberto Della Ceca
Art. Laura Buffa per Alter Equo
P.R. e Ufficio Stampa: Eleonora Raimondi