Gigi Marzullo ricoverato d’urgenza: è già stato dimesso

È Ferragosto. L’ospedale Moscati di Avellino riceve un’ambulanza con codice rosso: al suo interno c’è Gigi Marzullo, il noto giornalista Rai. A seguito di una dolorosissima doppia ernia gli interventi dei medici si sono ritenuti fondamentali; lo hanno presto sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, capendo da subito la reale gravità della situazione.

Il volto noto della notte italiana, è stato affidato all’equipe del primario dottor Lorenzo Iovine, responsabile del reparto Chirurgia d’urgenza. Iovine ha effettuato l’intervento d’urgenza con la collaborazione del dottore Angelo Storti, anestesista dell’ospedale. Dopo una notte in ospedale, Marzullo è tornato nella casa di famiglia al quarto piano di Corso Europa.

«Bisogna sfatare il luogo comune che nel Sud la sanità funziona poco e male». Sono queste le parole di Marzullo, verso la sanità del Moscati di Avellino. Numerosi anche i selfie, anche con il primario Lorenzo Iovine, il medico che lo ha rimesso in piedi in tempi record.

Ora il giornalista dovrà osservare un periodo di riposo nella sua abitazione avellinese ma il peggio, per fortuna, è passat

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares