Namasté! Torna lo Yoga a Milano

A seguire l’edizione di giugno a Padova e quella appena terminata a Roma in settembre, torna a Milano lo Yoga Festival, manifestazione giunta alla XI edizione, dedicata alla filosofia Yoga nelle sue più diverse accezioni.

Il festival è un’occasione per meditare, ma anche per scambiare idee, incontrarsi, partecipare a seminari con maestri di varie scuole e seguire conferenze nel lungo e continuo percorso verso la consapevolezza.

Dal 14 al 16 ottobre gli eventi verteranno sul tema del RISPETTO, concetto tanto più necessario nei tempi moderni, quanto utile riscoprire nelle relazioni umane. Dopo Amore, Gratitudine, Condivisione, il Festival continua a sottoporre all’attenzione dei suoi aderenti concetti comuni, ma spesso dimenticati nella spersonalizzazione dei ritmi imposti al nostro vivere quotidiano.

Le classi yoga saranno tenute da maestri di provenienza internazionale come Stewart Gilchrist (Londra), Monica Bertauld e Dominique Decavel (Francia), Bo Forbes e Laura Burkhart (USA), Mert Guler (Turchia), Sujit Ravindran (India) e maestri italiani già noti ai partecipanti come Antonio Nuzzo di Hata Yoga, Gabriella Cella per lo Ratna Yoga, Piero Vivarelli dell’Anusara ed Elena De Martin per l’Ashtanga Yoga, Mysore style.

Intrattenimento yogico per bambini da 0 a 12 anni assicurerà il giusto approccio gioco-meditazione e permetterà ai genitori la necessaria concentrazione al proprio percorso interiore.

Diversi i workshop che vedranno la musica protagonista nel Nada Yoga, nel Kirtan e nella recitazione dei mantra.

Come sempre lo spazio olistico per scuole e centri sarà luogo di incontro e ristoro con ricette vegane approntate dallo chef Salvini.

Gli orari di accesso sono:

Venerdì dalle 9.30 alle 20.00

Sabato dalle 8.30 alle 20.00

Domenica dalle 8.30 alle 19.30

Namastè!

Sabrina Cicin

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares