ROMA SMART. Pecoraro Scanio: “prima classe elettrosmog free in Italia a Primavalle. Bravi la Raggi e StartUp innovativa ToBe già premiate da Opera2030”. 

“La tecnologia può ridurre danni a salute e ambiente”. “Grazie a Beppe Grillo che oggi si è collegato per sostenere il Li-Fi”.
Internet attraverso la luce e senza elettrosmog. In scuola a Roma prima applicazione della tecnologia Li-Fi premiata da Opera2030 e Fondazione UniVerde nel 2019. Alfonso Pecoraro Scanio, intervenendo all’inaugurazione della prima installazione, con la Sindaca di Roma Virginia Raggi, Francesco Paolo Russo di ToBe che ha promosso il Li-Fi e altre autorità ha dichiarato: “Connettersi a Internet attraverso la luce è possibile, più efficiente e più sicuro per salute e ambiente. Roma è oggi la prima in Italia a sperimentare  la tecnologia Li-Fi con la prima classe scolastica elettrosmog free nel plesso di Primavalle, struttura particolarmente impegnata nell’inclusione sociale. Complimenti a tutti e speriamo che altre istituzioni seguano questo esempio. Pecoraro Scanio ha anche aggiunto: “L’Italia è uno dei pochi Paesi al mondo ad aver fatto un referendum contro l’elettrosmog e ricordo che Beppe Grillo, che oggi si è collegato in diretta per complimentarsi per il Li-Fi, intervenne per la prima volta in una conferenza da me organizzata a Montecitorio proprio per sostenere quel referendum”.
Link al video sul canale PecoraroScanioTv: https://youtu.be/WgkpIjlDfgw

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares