«The New Pope» è la nuova se
Il 2019 è l’anno delle serie tv made in Italy. Dopo le numerose richieste da parte dei fan e del pubblico della nota serie The Young Pope diretta dal Premio Oscar Paolo Sorrentino, Sky, casa produttrice del progetto, ha dichiarato che la seconda stagione sarà pronta per questo nuovo anno.
In questi giorni, la grande bellezza della città di Venezia, sta ospitando la troupe e gli attori per la seconda stagione intitolata The New Pope. Secondo le prime indiscrezioni, abbiamo due papi, come si vede nella foto.
A quanto pare, sembra proprio che l’amatissimo Jude Law non sarà il solo Papa! La prima stagione aveva indagato sulla persona quale era Lenny Belardo, interpretato da Jude Law; Stavolta pare che nella seconda stagione Jude sarà un “nuovo papa” (forse neanche più quello che fumava sigarette o che beveva Coca Cola?). Come si evince dalla foto, il secondo dietro a Belardo ad indossare l’abito papale è John Malkovich. Per quanto riguarda il cast, tra le nuove entrate figura Sharon Stone, mentre tra le riconferme sicure abbiamo Silvio Orlando, che indosserà sempre i panni del Cardinale
Angelo Voiello, il segretario di Stato della Santa Sede legato alla metafisica a Dio e al Napoli. Per Diane Keaton, invece, non ci sono conferme.
Molto probabilmente, non avremo a che fare con un sequel ma con una nuova storia, inedita, ricca di sorprese e colpi di scena. The New Pope è una delle serie più attese dell’anno.