19 agosto: Giornata Mondiale della fotografia. La tua fotografia nell’Agenda 2024

19 agosto: Giornata Mondiale della fotografia

La tua fotografia nell’Agenda 2024

In occasione della Giornata Mondiale della fotografia Sillabe, con Opera Laboratori e Costa Edutainment, presenta al pubblico la nuova Agenda 2023, invitando ognuno di voi – viaggiatori, visitatori, spettatori e lettori – a diventare il prossimo “occhio” sulle bellezze artistiche, paesaggistiche, archeologiche, naturali e turistiche del Patrimonio Italiano.

Se nei prossimi giorni la tua meta di viaggio e di vacanze ti condurrà nei luoghi che troverai elencate sotto, fotografa le emozioni dell’attimo: un quadro, una scultura, un’arcata, uno scorcio paesaggistico o architettonico, l’ambiente, la natura… In quel momento fermando il tempo sull’immagine, diventerai tu stesso un po’ artista, ricercatore di bellezza e intensità, esploratore del mondo che con la sua magnificenza può renderci uomini migliori e portatori di messaggi di pace e libertà.

Hai tempo fino al 15 novembre 2022.

Scegli la fotografia che più ti rappresenta e che racconta “quella” bellezza che hai visto e inviala alla redazione dell’editore Sillabe. Il comitato direzionale, tecnico ed editoriale del Gruppo selezionerà un’immagine per ogni luogo e struttura, con il fine di pubblicarla nella Agenda 2024 che uscirà a primavera 2023.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares