EDOARDO LEO, FULVIO LUCISANO E PATRIZIO MARONE INTERVENGONO A L’ISOLA DEL CINEMA PER"BUONGIORNO PAPA’"

1Isola Tiberina, Martedì 16 Luglio. L’Isola del Cinema ha aperto la settimana con un importante appuntamento con i protagonisti del grande schermo. Martedì 16 Luglio, sono intervenuti in Arena diversi ospiti in occasione della proiezione del film “Buongiorno papà”. Il regista Edoardo Leo si è intrattenuto a fine proiezione, rispondendo alle domande del pubblico, insieme al Direttore Artistico de L’Isola del Cinema Giorgio Ginori. Sul palco è intervenuto anche il noto produttore Fulvio Lucisano; presenti in sala anche la regista Cinzia TH Torrini, con il compagno l’attore tedesco Ralph Palka e Patrizio Marone, che ha curato il montaggio del film.

Nella sala Cinelab Groupama, invece, per la sezione Isola Mondo, è stata celebrata la Polonia. Dalle ore 20, si è potuto assistere ad un’eccezionale performance con video art, musica, improvvisazioni e pantomime, in omaggio al futurismo italiano, a cui è seguita la proiezione di diversi cortometraggi a cura di Piotr Krajewski per il WRO On tour, promosso dal WRO International Media Art Biennale: “Barbie`s American Dream”, di Julia Kurek; “Taniec bezwarunkowy” / “Dance of reflexes”, di Łukasz Prus-Niewiadomski; “RGB Lookbook”, di Justyna Misiuk; “Ukraiński Nawigator” / “Ukrainian Navigator”, di Marcello Zammenhoff e Maria Apoleika; “Festin”, di Wojtek Doroszuk. La regista Justyna Misiuk era presente in sala.

A partire dalle ore 22:00 Mario Sesti e Cineama.it, hanno proposto una divertente commedia in forma di documentario, dal titolo “Pinuccio Lovero ‐ Sogno di una morte di mezza estate”, di Pippo Mezzapesa.

Nel raffinato spazio del Caffè Letterario, a cura delle Edizioni E/O, un appuntamento di grande interesse ha allietato la serata dei visitatori dell’Isola tiberina. Alle ore 19:30 si è tenuto l’incontro con la voce storica di Radio Kiss Kiss, Stefano Piccirillo, che ha presentato il suo terzo romanzo, “Dalle 8.00 alle 8.00”, una storia sul precariato affettivo e lavorativo.

Si prega, cortesemente, di riservare uno spazio alla notizia, grazie.2

Cordiali saluti e buon lavoro,


Elena Matteucci
Giornalista, Ufficio Stampa e Comunicazione
Mob. +393332945411
email: elymatteucci@hotmail.it
elymatteucci@gmail.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares