A Parco Leonardo continua con grande successo di pubblico “I Raggi del cuore”, iniziativa speciale a scopo benefico lanciata il 14 settembre scorso e legata ai grandi temi della solidarietà e dell’ecologia.
L’iniziativa ha già coinvolto numerosi vip e personaggi noti, che hanno coinvolto il pubblico di Parco Leonardo con le loro performance sulle bici della solidarietà.
Prossimo appuntamento sabato 9 novembre alle ore 17:00, pedaliamo insieme ai due bellissimi ex GF Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che con la loro “pedalata principesca” daranno il loro contributo a questa iniziativa. Ma dobbiamo continuare tutti a pedalare e produrre ancora più energia!
Fino al 30 novembre, infatti, la Galleria del Centro Parco Leonardo ospiterà ancora le tre postazioni interattive, con quattro biciclette collegate ad un dispositivo per produrre energia e tutti i clienti possono continuare a contribuire liberamente alla produzione presentandosi alla postazione mentre un totem luminoso indicherà l’energia prodotta da ogni bicicletta.
Al corrispettivo in denaro del valore dell’energia prodotta durante tutto il periodo si aggiungerà un contributo del Centro Commerciale Parco Leonardo per un totale di € 20.000, che saranno donati all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per supportare l’acquisto di un macchinario TAC per la sede di Palidoro, Centro di riferimento nazionale per la valutazione e la cura delle disabilità gravi in età evolutiva.
Pedalando si potrà continuare a vincere buoni shopping da 20 euro immediatamente spendibili in tutti gli oltre 200 negozi, ipermercato compreso. Le bici-generatori sono infatti provviste di un software che causalmente premierà gli atleti della solidarietà. In palio ci sono 1.000 buoni per un montepremi di 20.000 euro.
E’ un bel gesto di “cuore” quello promosso dall’iniziativa “I Raggi del Cuore”: una manifestazione che non solo produce energia pulita, ma contribuisce anche alla nascita del primo e più grande centro per il Bambino disabile, attraverso il progetto TAC: Tomografia Assiale Computerizzata. Una metodica diagnostica per immagini non invasiva che utilizza i raggi X integrati attraverso l’uso del computer, garantendo alta velocità, affidabilità e accuratezza diagnostica.
Tutti sono invitati a continuare a partecipare perché ogni pedalata fa la differenza!!!!
Grande successo dell’iniziativa
“I RAGGI DEL CUORE”
a Parco Leonardo
ALTRO GIRO,
ALTRO SORRISO.
Sali in sella e aiuta un bambino
Prodotti fino ad oggi 70 KW di energia!
Assegnati più di 650 premi in buoni acquisto!
Sabato 9 novembre “pedalata principesca” della solidarietà
con Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti.