NELLA SPLENDIDA CORNICE ADIACENTE PIAZZA DI SPAGNA PER L’ESATTEZZA RAMPA MIGNANELLI, SI E’ SVOLTA LA SFILATA DELLA LINEA MARCELLO PERLA MONSE’.
UNA FESTA VIVACISSIMA E RIGOROSAMENTE BLACK AND RED, CHE HA
AVUTO LUOGO NELL’ANTICA BIBLIOTECA VALLE, LOCALE STORICO NEL CUORE DI ROMA, HA CORONATO LA SERATA, DURANTE LA QUALE MARIA MONSE’, INSIEME ALLA SUA SOCIA ROSELYNE MIRIALACHI, HA FESTEGGIATO IL DEBUTTO DELLA SOCIETA’ “MONSE’/MIRIALACHI EVENTS”, SOCIETA’ CHE SI OCCUPA DI EVENTI DI ALTISSIMO LIVELLO.
HAUTE COUTURE MA ANCHE DESIGN ED ARTE SONO STATI GLI INGREDIENTI DI QUESTA PRESTIGIOSA LINEA CON LE SUE RAFFINATE CREAZIONI ARTIGIANALI GRAZIE ANCHE ALLA CURA DEI DETTAGLI CHE HA PERMESSO AL NEGOZIO MARCELLO, SITO IN VIA CONDOTTI, PROPRIO NEL CUORE DI ROMA E DELL’ALTA MODA, DI ESSERE SEMPRE PRESENTE CON SUCCESSO PER OLTRE 40 ANNI DI ATTIVITA’ NEL SETTORE DELL’ABBIGLIAMENTO UOMO E DONNA
SOLO RIGOROSAMENTE CON CAPI MADE IN ITALY.
LA LINEA MARCELLO-PERLA-MONSE’ IDEATA DA MARIA MONSE’, DEDICATA ALLA FIGLIA PERLA, realizzata in collaborazione con la stilista Valentina Casale e con gli imprenditori MAURIZIO GIAQUINTO E GUIDO LAUDANI, RESTITUISCE ALLA DONNA UNA NUOVA IMMAGINE, IL TRIONFO DELLA FEMMINILITà!
AL CENTRO DELL’ATTENZIONE Vi è la scelta dei tessuti come meravigliose organze, chiffon e seta pura arricchita con pizzi, ricami, coralli e cristalli swarovskY.
DURANTE LA SFILATA PRESSO LA RAMPA MIGNANELLI, LE MODELLE HANNO INDOSSATO LE PELLICCE DI ALBERTO LEONARDI, LE SCARPE E LE BORSE DEL DESIGNER Carlo cecchini, i gioielli artistici Le Perle del Mare.
La sfilata è stata organizzata dallo stilista Luca Conti TAGUali che ha presentato la sua nuova collezione di abiti alta moda e pret a porter.
Parte del ricavato della collezione Marcello-Perla-Monsè sarà devoluto alla Happy Family onlus.
IL DEBUTTO E’ STATO APPLAUDITO DA DIVERSI PERSONAGGI CHE SI SONO STRETTI INTORNO A LEI, DA RAFFAELLO BALZO, A GIUSY BUSCEMI (Miss Italia 2012-2013), GIUCAS CASELLA, LEOPOLDO MASTELLONI, EMANUELA TITTOCCHIA, VITTORIO OCCORSIO, SAVERIO VALLONE, IL NOTAIO GIOVANNI POCATERRA NONCHE’ IL PRINCIPE GUGLIELMO GIOVANELLI MARCONI ED ELENA ACETO DI CAPRIGLIA.
FINE SERATA ALL’INSEGNA DELLO ZUMBA con il maestro Alex Rinelli, IL BALLO DEL MOMENTO, CHE HA VIVACIZZATO L’INGRESSO DELLA TORTA STREPITOSA realizzata dalla pasticceria siciliana Pupi di zucchero, GIOIA PER GLI OCCHI ED IL PALATO DI TUTTI I PRESENTI.
Per info
Maria Monsè 3358411152
Roselyne Mirialachi 3389655592