ANGELA MARSONS IL PRIMO CADAVERE

ANGELA MARSONS

IL PRIMO CADAVERE

Dalla vincitrice del Premio Bancarella 2020, un nuovo romanzo, il prequel della serie poliziesca da 4 milioni di copie, tradotta in 28 Paesi con protagonista la detective Kim Stone.

Arrivata in Italia nel 2016 con lo straordinario romanzo di debutto «Urla nel silenzio», l’autrice inglese della Black Country, la stessa regione nella quale sono ambientati i suoi thriller, ha scalato le classifiche internazionali e italiane.

A «Urla nel silenzio» sono seguiti: «Il gioco del male», «La ragazza scomparsa», «Una morte perfetta», «Linea di sangue» e «Le verità sepolte», Premio Bancarella 2020, tutti ai vertici delle classifiche dei libri più venduti.

Angela Marsons ha ormai conquistato i cuori di milioni di lettori diventando la regina del thriller internazionale.

Hanno scritto dei suoi libri:

«Angela Marsons è la nuova regina del giallo»

Antonio D’Orrico

«Kim Stone è una detective che dovete assolutamente conoscere».

D.it Repubblica

«Non si discute. Un gran bel thriller.»

La Stampa

«Un’opera straordinaria.»
Il Messaggero

«Un giallo superbo.»

Il Fatto Quotidiano

«Un caso letterario incredibile.»
Libero

All’alba di un freddo e buio giorno d’inverno, la detective Kim Stone scende dalla moto e fa il suo ingresso nella stazione di polizia di Halesowen, pronta a incontrare la squadra che le hanno assegnato. Poco dopo viene ritrovato il cadavere di un giovane impalato e decapitato, e Kim e i suoi si precipitano sul posto. È l’inizio della prima indagine che li metterà subito a dura prova. Stacey Wood, entrata a far parte del gruppo come esperta informatica, scopre un’inquietante somiglianza con un omicidio recente e si convince che tra le due morti ci sia un legame. La chiave di tutto potrebbe essere una residenza per ragazze maltrattate. Mentre l’assassino minaccia di mietere altre vittime, i quattro colleghi dovranno imparare al più presto a collaborare. Se la giovane Stacey già si distingue per l’efficienza e il sergente Bryant per la sua affidabilità, l’ambizione di Dawson rischia di mandare all’aria il delicato equilibrio del team investigativo. Non sarà facile per Kim, nel suo nuovo ruolo di capo, tenere unita la squadra che è chiamata a risolvere il suo primo difficile caso.

Angela Marsons ha esordito nel thriller con Urla nel silenzio, bestseller internazionale ai primi posti delle classifiche anche in Italia. La serie di libri che vede protagonista la detective Kim Stone prosegue con Il gioco del male, La ragazza scomparsa, Una morte perfetta, Linea di sangue, Le verità sepolte (Premio Bancarella 2020) e Il primo cadavere. Vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller. I suoi libri hanno già venduto più di 4 milioni di copie. Per saperne di più: www.angelamarsons-books.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares