Il progetto Chi trova un lavoro trova un tesoro dell’Associazione Italiana Persone Down ONLUS (AIPD) sta giungendo alla sua fase conclusiva e 68 giovani con sindrome di Down sono in partenza per vivere esperienze di lavoro nel settore dell’accoglienza e ristorazione lontano dalla loro città d’origine.
E per due di loro la destinazione è Aqualux SPA Suite&Terme Bardolino, che conferma ancora una volta una particolare sensibilità nei confronti del sociale proseguendo la collaborazione con l’Associazione per offrire tirocini seguiti da un operatore AIPD con il ruolo di tutor.
Il valore di questa collaborazione è enorme: permette infatti a questi ragazzi di affrontare il mondo del lavoro facilitando il loro inserimento a livello sociale.
Se ogni soggiorno è speciale in questa oasi di benessere – che ha da poco aggiunto alla sua offerta AQUALUXThermae – gli ospiti di questo febbraio saranno contagiati dall’allegria e dall’entusiasmo di due nuovi membri dello staff!
In passato, numerosi sono stati i ragazzi che hanno avuto modo di essere inseriti nell’organico di AQUALUX, anche con contratti a tempo determinato.
Come Luca e Giorgio delle sezioni AIPD di Belluno e Venezia che hanno addirittura coadiuvato (in cucina e in sala) la foodstar Filippo La Mantia che ha cucinato a favore di AIPD in occasione di un pranzo dai sapori genuini e invitanti che si è tenuto nel rinomato ristorante à la carte di AQUALUX Hotel SPA Suite&Terme, EVO Bardolino.
Insomma, un motivo in più per visitare AQUALUX Hotel SPA Suite&Terme Bardolino.