BABBO NATALE E LA NOTTE DEI REGALI
5 gennaio ore 17
Auditorium Leone XIII – Carpineto Romano
Appuntamento per le famiglie per passare in allegria questi giorni di festa il 5 gennaio ore 17 all’ Auditorium Leone XIII grazie alla collaborazione tra il Comune di Carpineto Romano e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio. La compagnia Eccentrici Dadarò presenta BABBO NATALE E LA NOTTE DEI REGALI una coinvolgente commedia per le famiglie, liberamente ispirato a “Quella volta che Babbo Natale non si svegliò in tempo” di Thomas Matthaeus Muller.
Era la Vigilia di Natale. Renato e Nicola, due pestiferi fratellini, non riuscivano a prendere sonno: non vedevano l’ora che arrivasse l’indomani mattina per scartare tutti i regali.
“Caro Babbo Natale, mi piacerebbe che tu mi portassi: un robot con gli occhi laser, e poi la tenda degli indiani, e poi la chitarra elettrica… e poi… e poi… e poi…” “Io invece vorrei avere una bicicletta con le ruote tute cromate e la sella ammortizzata e poi un esercito di soldatini e poi… e poi… e poi…” … e poi, finalmente, si addormentarono e fu allora che arrivò… Babbo Natale: “Accipicchia” disse saltando giù dal letto “non mi sono svegliato in tempo, la sveglia non ha suonato e io… non ho ancora preparato i regali, nemmeno un pacchettino”. Babbo Natale e la sua fedele Renna, tra divertenti gag e improbabili magie, le provarono tutte, ma dei regali nemmeno l’ombra.
Alla fine, venne loro un’idea: al posto dei regali avrebbero fatto, insieme a tutti i bambini, uno spettacolo spettacolare…e quello sì che fu un bel regalo di Natale!
Una stravagante e coinvolgente storia che accompagna i piccoli spettatori nella magica…e “divertente” atmosfera del Natale.
Dal 25 dicembre, con l’entrata in vigore del Decreto Legge del 24/12, per assistere agli spettacoli, svolti all’aperto e al chiuso, è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 ed esibire il green pass rafforzato.
Auditorium Leone XIII
Largo dei Carpini – Carpineto Romano (RM)
per info e prenotazioni 345.2236423
www.atcllazio.it
biglietto 5 euro
A partire dal 6 dicembre presso la Biblioteca Comunale e previo appuntamento da richiedere al numero 345.2236423, sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti e ritirare i voucher della stagione precedente.
I biglietti per ogni singolo appuntamento potranno essere acquistati presso il foyer dell’Auditorium nei giorni di spettacolo 1 ora prima dell’inizio.