Back to the CityLife: un rientro all’insegna dei colori e dell’allegria per CityLife Shopping District

Back to the CityLife: un rientro all’insegna dei colori e dell’allegria per

CityLife Shopping District

Milano, 8 settembre 2020 – CityLife Shopping District ha pensato due nuove, coinvolgenti attività ideate per rendere più piacevole il rientro in città sia per i #CityLifers, sia per coloro che desiderano far parte di questa community che condivide non soltanto uno spazio comune in cui passare il proprio tempo libero, ma anche un vero e proprio stile di vita.

Dal 7 al 20 settembre, la maxi scritta #CityLifers, nuovo simbolo di CityLife Shopping District, tornerà ad animare piazza Tre Torri. L’installazione, che nel mese di luglio è stata ricoperta da 1.614 foto on-site, inaugurando così la nascita della community #CityLifers, sarà questa volta al centro di un’attività rivolta ai più piccoli: Colora la scritta. Per celebrare il Back to School, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, verrà ricreata un’aula di scuola all’aperto con banchi singoli e ogni bambino riceverà dei forex da colorare dando libero sfogo alla creatività. Ogni foglio colorato dai bambini verrà poi posizionato sulla scritta, dando una nuova veste all’installazione.

Dal 28 settembre all’ 11 ottobre si prosegue con il Citylifers Brush Hunting una caccia al pennello d’autore firmato Duty Gorn molto particolare, che porterà alla ricerca nell’area dello Shopping District di 60 pennelli personalizzati e numerati dall’artista Duty. Gli indizi verranno condivisi tramite video e foto, sui canali social di CityLife Shopping District e dell’artista stesso.

Tutte le iniziative previste per settembre sono dedicate alla community trasversale dei #CityLifers: per incoraggiarne il ritorno allo Shopping District, e rafforzarne il senso di appartenenza, in particolare attraverso l’arte, che rappresenta uno dei tratti distintivi condivisi insieme all’esclusività (moda, sapori, eventi, servizi), la tecnologia, il design e l’architettura.

CityLife Shopping District è il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile. Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme. Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares