CENA SPETTACOLO IN CAPANNINA, ARRIVA IL RIGATONI FORMENTERA 

CENA SPETTACOLO IN CAPANNINA, ARRIVA IL RIGATONI FORMENTERA 

Da anni il ristorante della Capannina di Franceschi, capitanato dalla maestria dello Chef Davide Romagnoli, allieta l’appetito del pubblico della Versilia e non solo.

Ad ogni evento infatti, dalle 21:00 lo storico locale apre le porte a tutti i clienti desiderosi di vivere e apprezzare le storiche mura, immergendosi in un’atsmofesra che sprigiona con grande savoir-faire il proprio fascino dal sapore di mare. 

La cura dei dettagli, la qualità del servizio non mancheranno anche questo fine settimana, ma a catturare l’attenzione non saranno solo gli apprezzati piatti, ma anche tutto un’altro contesto pronto a sfoderare grande curiosità per tutti gli ospiti.
Stiamo parlando del nuovo format cult, di provenienza spagnola, precisamente da Formentera, ma di stampo Made in Italy: Rigatoni, omonimo di in uno dei locali punti di riferimento della isla spagnola per una clientela vip che ama il divertimento tra le corde della spensieratezza.
Al Rigatoni di Formentera si vive lo spirito di chi ama la leggerezza, “giocando” sin dalle ultime luci del tramonto fino a tarda notte.
Definirla Cena Spettacolo, risulterebbe riduttivo, ma nel minimalismo comprendiamo subito di quale buon ingrediente sia fatto. Il format si presta nel condividere uno show d’intrattenimento e musicale, il tutto in una cornice festaiola timonata dal protagonista di punta: Federico Pigna, in arte Pigna, show man, e ambasciatore più famoso dell’isola.
Fede Pigna apprezzato dal pubblico vip si è fatto strada grazie al suo carisma, buona voce, presenza scenica e dedizione alla buona musica italiana e non solo. Amico di moltissimi calciatori, quali Inzaghi e Bobo Vieri, è oggi punto di riferimento del momento.
Si preannuncia dunque uno spettacolo dal tutto esaurito, che accompagnerà il pubblico Capannina a vivere una nuova ed emozionante avventura e che si protrarrà una in collaborazione per tutta la stagione invernale, una volta al mese.
Ma lo spettacolo non finisce qua, difatti, allo scoccare della mezzanotte, sarà compito dei ritmi calzanti e attenta selezione dischi del resident dj Charlie Dee continuare il party in sala centrale.
Al Piano Bar, continua la festa con le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj. Ritmi selezionati che si alterneranno con l’inconfondibile voce di Stefano Busà che ripercorrerà la storia della musica a tinte tricolore fino alle prime luci dell’alba. Il mattatore ormai celebre riferimento delle sette note nostrane in tutta la penisola con un pizzico di nostalgia e tanta carica nell’inconfondibile voce, sarà compagno fedele del suo pubblico per tutta la notte.
Ottobre, porta con sé anche una notte sempre molto attesa, quella di Halloween, serata simbolo americana che nel tempo ha riscuote enorme successo anche nel nostro paese. Giovedì 31 ottobre, sul palcoscenico della Capannina di Franceschi arriverà uno dei complessi artistici più famosi d’Italia, il Circo Nero insieme a Federico Scavo, dj e produttore apprezzato in tutta Italia e nel mondo, un perfetto connubio tra arte, musica e spettacolo.
I dettagli dell’evento sono consultabili al seguente link: https://www.facebook.com/events/706697293138732/
I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi.
Si ricorda, inoltre, che sempre dalle ore 21:00 sarà comunque attivo il classico servizio ristorante Capannina, con i piatti guidati dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli.  E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.
Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares