IL CIRCUITO UCI CINEMAS INAUGURA IL NUOVO UCI LUXE PALLADIO A VICENZA

IL CIRCUITO UCI CINEMAS INAUGURA

IL NUOVO UCI LUXE PALLADIO A VICENZA

Dal 1° ottobre UCI Luxe Palladio offrirà agli spettatori un’esperienza cinematografica di lusso, grazie alle poltrone reclinabili di ultima generazione,

all’offerta food & beverage e alla straordinaria qualità delle proiezioni.

Milano, 14 settembre 2020 – UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia con 42 strutture multiplex e 436 schermi, annuncia la nuova apertura di UCI Luxe Palladio. A partire da giovedì 1° ottobre la terza multisala Luxe del Circuito sarà aperta al pubblico, pronta a offrire agli spettatori un’esperienza cinematografica di lusso in termini di qualità, comfort e stile.

UCI Luxe Palladio, situato all’interno del Centro Commerciale Palladio presso Strada Padana verso Padova n° 60, conta 5 sale, per un totale di 508 posti a sedere.

Al fine di garantire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, all’interno delle sale di UCI Luxe Palladio, così come nelle altre multisala Luxe di UCI Cinemas, sono state introdotte poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in una maniera ancora più personale.

Grazie a un miglior posizionamento dei proiettori e degli altoparlanti all’interno delle singole sale e agli extra schermi fino a 480mq UCI Luxe Palladio è in grado di massimizzare la qualità delle proiezioni in termini di immagini e suoni.

UCI Luxe Palladio offre inoltre una vasta gamma di opzioni di cibo e bevande, come popcorn aromatizzati, pizze, panini, snack golosi. Così come presso UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Luxe Marcon, la nuova multisala ospiterà l’Oscar’s Bar che proporrà cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali e i distributori Coca Cola Freestyle, che attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio danno la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina. Saranno inoltre disponibili la Fanta e Coca Frozen, le famose bevande in versione ghiacciata.

Oltre a tutti i film in programmazione, nella multisala saranno inoltre proiettati concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, manga e film in versione originale. Gli spettatori potranno usufruire delle tariffe agevolate che il Circuito UCI prevede per gli amanti del cinema. Prima fra tutte, quella legata al piano di fidelizzazione che consente di ottenere sconti e biglietti omaggio attraverso l’attivazione delle tessere SKIN ucicard (SKIN Cinema, SKIN Student e SKIN Family), le uniche carte fedeltà emesse in Italia da un Circuito cinematografico. UCI Luxe Palladio offrirà anche la tessera Cinefans nella doppia versione Basic e Plus che consente 5 ingressi a tariffa scontata utilizzabili entro 60 giorni dalla sua emissione.

La multisala offrirà la possibilità di organizzare conferenze aziendali, lanci di prodotto, meeting su più cinema contemporaneamente grazie ai collegamenti in streaming o via satellite da qualsiasi parte del mondo, con un servizio di eccellenza audiovisiva. Tra gli eventi a disposizione della clientela anche premiére mondiali, anteprime riservate con attori e prime visioni riservate.

Attivi anche tutti i servizi e le promozioni che facilitano l’accesso nelle sale, come la App gratuita del Circuito che consente il check-in in sala senza il passaggio alle casse, le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto e il call center (892.960).

In UCI Luxe Palladio saranno introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff già attivi nelle multisala UCI riaperte al pubblico, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares