Una commedia surreale sull’irriverenza del paradosso: “Vorrei incontrarti tra 30 anni” al teatro San Paolo di Rivoli venerdì 5 e sabato 6 aprile.
Il teatro San Paolo di Rivoli ospita uno spettacolo simpatico e al tempo stesso originale con le esilaranti performance della compagnia “I Pezzi di Nerd”. Questo giovane e talentuoso trio di attori – uniti dalla passione del palcoscenico e la creatività nel raccontare cose nuove – debutta a Rivoli con l’innovativo spettacolo “Vorrei incontrarti tra 30 anni”, diretto in regia da Danilo De Santis. La trama della pièce si snoda intorno alla storia di Gianvito, interpretato da Mirko Cannella, che dopo trent’anni di criogenesi, forma di ibernazione, si risveglia in una nuova era, scoprendo di avere la medesima età del figlio Camillo, interpretato da Jey Libertino. Con l’aiuto dell’amico Cosimo – interpretato da Miche Iovane, Gianvito cercherà di riconquistare la fiducia del figlio, convinto che suo padre lo abbia abbandonato trent’anni prima per fuggire con un’altra donna. L’umorismo surreale e la brillantezza dei dialoghi renderanno questa commedia veramente divertente per il pubblico in sala. Con il talento di Mirko Cannella, Jey Libertino e Miche Iovine, accompagnato dalla regia di
Danilo De Santis, la voce fuori campo di Marta Filippi e la consulenza musicale di Stefano Dori, “Vorrei incontrarti tra 30 anni” è uno spettacolo divertente e che farà sorridere un pubblico di tutte le età. Le prime risate sono dopo le 21.00, il biglietto di ingresso costa 18 euro e maggiori informazioni e prenotazioni si possono ottenere al numero 3472211204.