Conferenza in Farmacia Boccaccio
Lifting senza bisturi: il metodo UltraLift&Skin®
l’unico che combina sei trattamenti in uno
E’ un protocollo registrato e serve sia per il viso sia per ringiovanire la pelle.
Ideale tra i 40 e i 70 anni, quando si desidera tornare ad avere un’immagine a prova di starsystem. A cura della dottoressa Ginevra Migliori.
Martedì 30 Novembre 2021, ore 18-19,30.
www.farmaciaboccaccio.it www.migliorviso.com
Piacersi davanti allo specchio è importante per stare bene con se stesse e con gli altri, sia in ambito professionale sia nella vita privata.
Avere un volto ovale definito, tonico, senza vuoti e senza antiestetiche rughe; la pelle compatta e soda, con guance e collo ben levigati; la pelle del viso morbida, visibilmente idratata e luminosa sono tutti fattori che ad ogni età aiutano a vincere le insicurezze e a riconquistare l’autostima.
E prendersi cura del proprio aspetto può essere alla portata di tutti perché i canoni estetici oggi sono improntati a un’esigenza di benessere, armonia e serenità più che di immagine perfetta quanto artefatta. Perfino lo starsystem propone una bellezza naturale.
La metodologia del lifting senza bisturi offre migliori risultati della medicina estetica specializzata senza rischi per ringiovanire il viso rimanendo se stesse.
Ne parlerà a Milano in Farmacia Boccaccio la dott.ssa Ginevra Migliori, riferimento autorevole nel settore con la sua clinica Miglior Viso presente a Milano e Forte dei Marmi, in Versilia. L’appuntamento è martedì 30 Novembre 2021, ore 18-19,30 (ingresso libero con green pass).
Dopo 18 anni di esperienza in campo medico e chirurgico, la dott.ssa Ginevra Migliori ha messo a punto in particolare la tecnica UltraLift&Skin®, il primo e unico protocollo registrato che combina 6 trattamenti non invasivi in un’unica seduta per il Lifting non chirurgico del viso (effetto antirughe) e insieme per il ringiovanimento della pelle.
E’ ideale tra i 40 e i 60 anni per migliorare l’estetica globale del viso, dello sguardo, del collo e del décolleté agendo sia sulla qualità sia sul rassodamento della pelle.
I trattamenti sono:
1.Ultrasuoni microfocalizzati
2. applicazione di idrossiapatite di calcio. Questi primi 2 trattamenti agiscono in profondità e a livello dell’impalcatura di sostegno dei tessuti. Lavorano sulla
compattezza e tonicità ripristinando i volumi: sollevano le guance e l’ovale per un effetto Lifting.
2.Applicazione di Biorivitalizzanti iniettivi a base di acido ialuronico e idrossiapatite di calcio.
3. Applicazione di Biorivitalizzanti non iniettivi.
4.Microneedling.
5. Maschera Led con luce rossa e infrarossa che rigenera la pelle in superficie e nella texture per un effetto anti-rughe, idratante, per una pelle luminosa compatta.
Il metodo messo a punto dalla dott.ssa Migliori offre i seguenti vantaggi:
· la combinazione dei trattamenti per una maggiore efficacia e un maggior risultato. Numerosi lavori scientifici dimostrano, infatti, che più trattamenti eseguiti contemporaneamente hanno un effetto esponenziale e sinergico rispetto agli stessi trattamenti fatti singolarmente;
· ottimizzazione e risparmio del tempo per la paziente;
· non è doloroso e si può fare tutto l’anno;
· i risultati sono visibili sin dalla prima settimana, continuano a migliorare nei mesi successivi e l’effetto finale dura circa 1 anno.
· UltraLift&Skin® non ha bisogno di preparazione domiciliare e il ritorno alla propria quotidianità è immediato.
Nei centri Miglior Viso, in più, grazie alla simulazione del risultato, si può conoscere in anteprima l’esito degli interventi programmati sul proprio viso, in pratica come apparirà dopo il trattamento.
Spiega la dott.ssa Migliori: “Mi sono dedicata all’ambito strettamente estetico dopo aver svolto la professione in ospedale, in particolare all’Istituto Europeo di Oncologia a fianco del professor Umberto Veronesi. Ho operato e assistito molte donne mutilate dal cancro al seno e le ho aiutate a recuperare fiducia in se stesse e gioia di vivere, ricostruendo la loro femminilità. È stata un’esperienza straordinaria, che ha segnato in modo indelebile il rapporto di amore e dedizione che ho per il mio lavoro. Poi ho scoperto che la chirurgia non era la mia strada: il prezzo che le pazienti devono pagare è troppo alto. Le complicanze che possono verificarsi in questi interventi, anche se fatti da mani esperte, il dolore, la convalescenza, i risultati comunque non permanenti e spesso “finti”, forzati, mi hanno portato a cambiare strada e a cercare negli strumenti non invasivi, i mezzi con cui plasmare la bellezza e la felicità dei miei pazienti. Ho viaggiato negli Stati Uniti e in Europa per visitare alcune delle più famose