Tutte le persone che amano la vita e se ne prendono cura, considerandola un bene prezioso, sono chiamate a partecipare a questo grande evento, il 4° Convegno delle nuove scienze e antiche tradizioni per il benessere globale, un progetto formativo di grande utilità sociale curato dal Forum Benessere by Progetto Idea Communication e dall’Associazione Gendai Reiki Italia.
I Custodi delle più antiche tradizioni del mondo insieme a Scienziati di fama internazionale saranno presenti per trasmettere a tutti i partecipanti i metodi e le discipline per migliorare la qualità della vita mediante il riequilibrio delle proprie risorse vitali, contribuendo inoltre allo sviluppo di una collettività “naturalmente” più sana ed armonica.
Oggi viviamo in un contesto nel quale demotivazione, stress e malessere generale sembrano avere la meglio: Il CERCHIO DELLA VITA vuole offrire a tutti nuovi punti di riferimento per riqualificare la propria vita e le relazioni con se stessi, gli altri e l’ambiente.
I relatori del Convegno indicheranno la strada, facilmente percorribile e ricca di risvolti positivi, per abbracciare uno stile di vita fondato su scelte sane e naturali.
Ecco alcuni fra i relatori:
Masaru Emoto, saggista e ricercatore giapponese, è famoso in tutto il mondo per i suoi studi sulla memoria dell’acqua e su come questa sia profondamente connessa alla coscienza individuale e collettiva. Nel 2014 è stato annoverato tra le 100 persone viventi più influenti nel mondo a livello spirituale dal celebre magazine londinese Watkins Mind Body Spirit.
Konstantin Korotkov, professore di Fisica al Politecnico di San Pietroburgo, detiene 12 brevetti su invenzioni di biofisica. La sua tecnologia GDV permette di individuare, molto più agevolmente rispetto alla diagnosi normale, la causa degli squilibri che possono influenzare il benessere dell’individuo.
Howard Martin è ideatore e fondatore dell’Istituto HeartMath (Istituto per la Matematica del Cuore) e del Global Coherence Program, progetto scientifico che mira a diffondere l’importanza del ruolo del cuore e di una cosciente attività cardiaca nella vita degli individui.
Lynne McTaggart, giornalista e scrittrice di fama internazionale, nel 2013 ha vinto il premio internazionale per il miglior libro di divulgazione scientifica con “The Bond”. Come ricercatrice è impegnata in esperimenti per scoprire gli effetti che le intenzioni e i pensieri hanno sul mondo materiale. Nel 2014 è stata annoverata tra le 100 persone viventi più influenti nel mondo a livello spirituale dal celebre magazine londinese Watkins Mind Body Spirit.
Roger Nelson, ricercatore emerito dell’Università di Princeton, è capo del Global Consciousness Project (Progetto di Coscienza Globale), uno studio nato per analizzare le relazioni tra le menti individuali e gli accadimenti del mondo.
Partecipare al Convegno vuol dire far parte di un progetto benefico per se stessi e per l’umanità, significa diventare un ponte verso uno stile di vita sostenibile e il tramite di un messaggio universale. Sarà un’esperienza unica, poiché il CERCHIO DELLA VITA è un evento che cambia profondamente e che permetterà a ciascuno di contribuire al processo di evoluzione del Pianeta.
3, 4, 5 Ottobre – Hotel Pineta Palace
Per maggiori informazioni e possibilità di adesione all’evento:
Forum Benessere by Progetto Idea Communication Srl
Tel: 06/8270219
Email: info@forumbenessere.it
Ufficio Stampa:
Cast Adv.& Communication Srl
Via Canino, 22 – 00191 Roma
Tel.: 06-33252983