COOP HA SCELTO XILOGRAFIA PER LA MOSTRA ITINERANTE CHE CELEBRA I SUOI 70 ANNI

COOP HA SCELTO XILOGRAFIA

PER LA MOSTRA ITINERANTE CHE CELEBRA I SUOI 70 ANNI

 

Xilografia – una tra le più importanti realtà italiane che da decenni progetta e realizza allestimenti ad hoc per eventi, fiere e showroom – ha curato l’allestimento della mostra itinerante di Coop che racconta attraverso il proprio prodotto a marchio i valori del movimento cooperativo e l’importanza del consumo consapevole.

Prima tappa la Triennale di MilanoCoop_70. Valori in scatola, è la mostra curata da Giulio Iacchetti Francesca Picchi con allestimento di Matteo RagniMarco Sorrentino Xilografia, un percorso tematico articolato in sette stazioni che invita il visitatore a esplorare i valori del marchio. Le altre tappe a seguire sono state Reggio Emilia nel mese di maggio, e Livorno, inaugurata il 26 ottobre e aperta fino al 14 dicembre 2019.

Inoltre, per la tappa di Milano e Livorno, è stata allestita anche una fattoria didattica per i bambini: un percorso interattivo, uno spazio progettato per vivere un’esperienza laboratoriale che permette di sperimentare i diversi passaggi che vedono protagonista il cibo e l’attività di cooperazione.

Nata negli anni ’30, Xilografia conferma ancora una volta le proprie capacità configurandosi come un partner unico e di qualità per ogni tipologia di cliente.

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares