Domenica 25 novembre alle ore 20.00 torna sul palcoscenico del Teatro Ivelise “La Maison de Lolà – La Grande Ouverture”, primo appuntamento con il format di Varietà targato “Teatro Ivelise” per La Nouvelle Saison.
Lola Lustrini riapre i battenti della sua Maison e per La Grande Overture lo farà al fianco di tutti i docenti dello storico teatro romano, scegliendo un giorno speciale: la giornata internazionale contro la violenza sulla donna.
Il salotto de La Maison, il più sensuale ed ironico della capitale, si animerà di personaggi stravaganti, a volte assennati, a volte divertenti, per omaggiare la figura femminile e raccontare, o meglio svelare, i segreti de La Nouvelle Saison. La serata sarà così animata da racconti profondi, performance romantiche, ma non solo….si darà vita e gag e siparietti divertenti, con artisti a volte goffi ed impacciati che si rincorreranno per conquistare la scena, ognuno con delle cose da raccontare. La padrona di casa trascinerà lo spettatore con la sua arte, il Burlesque, in un accattivante viaggio tra Eros e Agape, voluttà e malinconici ricordi, piume sinuose e relazioni uomo/donna profonde, talvolta anche ironiche, Valerià Rinaldì con la sua voce incantevole interpreterà brani musicali per ricordare le icone della storia del jazz e dello swing ed Adrianne guiderà il pubblico in questa magica serata, fatta di storie e di emozioni, di parole e di musica, di artisti ormai di casa e ospiti speciali.
Coreografie di Lola Lustrini Regia di Brenda Monticone Martini con Lola Lustrini, Valeria Rinaldi, Adriano Saleri Special Guest Claudio Meloni