Eventi e Fashion
Il nostro magazine seleziona gli eventi più esclusivi che rappresentano lo stile e l’eleganza nel mondo del Luxury. In anteprima vi presentiamo due eventi che si sono svolti durante questa stagione ricca di manifestazioni con le novità in esclusiva per il 2024.
– Partiamo dall’evento Premio Moda città dei Templi ideato e diretto da Lucio Jack Di Filippo, il quale, dopo il successo della presentazione ad Istanbul, in Turchia, del brand Paestum a novembre 2022, attraverso i suoi tre direttori creativi Massimiliano Giangrossi, Paola Bignardi e Annalisa Martino ha presentato in passerella, al Next, la nuova collezione Moda Paestum Spring/Summer 2024. Per questa edizione l’award per la sezione “Fashion International Brand” è andato al dott. Tomaso Trussardi (nella foto), ospite “glamour” di grande prestigio per la manifestazione. Madrina dell’evento è stata Dayane Mello, modella brasiliana famosa su tutti i rotocalchi nazionali ed internazionali e condotto magistralmente dal presentatore Tv Anthony Peth- Tante le novità per il 2024 si svolgerà il 30 Aprile 2024 e vedrà coinvolti personaggi dell’imprenditoria, della moda e ospiti Internazionali. Nella nuova edizione inoltre verrà istituito il premio Young Fashion Talent del territorio Cilento/Pestum per i giovani e uno sguardo sempre alla Dieta mediterranea e alla sana alimentazione.
– L’altro evento di cui vogliamo parlarvi questo numero è il Premio Italia, “Carriere Eccelenti” presso il Principato di Monaco. Si è appena conclusa la seconda edizione del Gran Galà, l’evento prodotto da Imperium Group presso la terrazza extra lusso Équivoque all’Hotel Miramar, ideato e diretto da Daniele Losquadro con Pasquale Buonanno e Nicola Buratto e condotto dal presentatore Tv Anthony Peth. In questa seconda edizione due sono stati i premi assegnati: a S.A.S. Principe Alberto II di Monaco, da sempre vicino all’ Italia e amante delle eccellenze del bel Paese che non è voluto mancare all’inaugurazione della terrazza Équivoque. Il secondo premio alla carriera è stato consegnato alla giornalista e scrittrice Silvana Giacobini (in foto), icona di eleganza e stile, da sempre legata al Principato di Monaco. L’edizione 2024 in anteprima possiamo svelarvi che si svolgerà il 5 Ottobre 2024 e vedrà due importanti protagonisti che riceveranno il premio alla carriera, un direttore di una fra le prime reti televisive e un ‘attrice conosciuta in Italia e all’estero.