Fiabe a colori del Teatro dell’Orsa
in scena a Roncadelle (BS)
Lo spettacolo, per bambini dai 4 anni e per tutti, sarà presentato nell’ambito della rassegna Il canto delle cicale.
«Le fiabe sono oro che luccica negli occhi dei bambini»: Monica Morini del Teatro dell’Orsa introduce Fiabe a colori. Storie di pace e libertà, che martedì 12 luglio alle ore 21.15 sarà in scena al Parco delle Montagnette di Roncadelle, in provincia di Brescia, nell’ambito della rassegna Il canto delle cicale.
«Tre storie per ridere in libertà nell’incanto di prati prodigiosi, regni in rivolta, raggi dorati» continua l’autrice e interprete in merito allo spettacolo ideato per bambini dai 4 anni e per tutti «Un topo, una pecora, due castelli per camminare un tempo senza tempo, dove i bambini hanno diritto alla pace, al gioco, ai pensieri selvatici. Perché le parole, come dice Topo Federico, ci aprono mondi di meraviglia».
Fiabe a colori si avvale delle musiche dal vivo di Gaetano Nenna, delle scenografie di Franco Tanzi e della collaborazione artistica di Bernardino Bonzani.
Ingresso libero e gratuito.
Il Parco delle Montagnette si trova in Via G. Marconi a Roncadelle (BS).
In caso di pioggia: Auditorium Scuole, Via Togliatti, 1/B, Roncadelle (BS).
Altre info sulla replica del 12 luglio: https://www.comune.roncadelle.bs.it/contenuto/fiabe-colori-rassegna-il-canto-delle-cicale-2022.
Info sul Teatro dell’Orsa: www.teatrodellorsa.com.
Ufficio stampa Teatro dell’Orsa Michele Pasc