Dal 27 dicembre al 6 gennaio
Al Parco Da Vinci
Giocattolando: “La raccolta solidale di giochi”
Al Parco Da Vinci continuano le feste natalizie all’insegna della cultura, della tradizione ma soprattutto della solidarietà. Dal 27 dicembre al 6 gennaio tutti i bambini potranno donare un giocattolo nuovo o usato, ma in buono stato, per i piccoli meno fortunati.
“Giocattolando”, la grande raccolta solidale di giochi patrocinata dal Comune di Fiumicino ed in collaborazione con Toys, si svolgerà presso la Casa di Ghiaccio, già sede di tanti eventi del Parco, nella piazza tra Kasanova+ e Benetton.
Il 6 gennaio, giorno della Befana, tutti i regali donati saranno consegnati alla Onlus “Il Cuore di Cristiano”, da anni in prima linea nell’assistenza e nella solidarietà sociale, durante una bellissima festa aperta a tutti, con la quale il Parco Da Vinci chiuderà un periodo natalizio pieno di eventi, a contatto continuo con il pubblico.
Il Parco, infatti, ha scelto un Natale ricco di soprese e sempre attento alle esigenze del pubblico di ogni età e del territorio. Come avviene durante tutto l’anno, anche a Natale, immancabile lo spazio riservato alla solidarietà nella convinzione che a volte, con i piccoli gesti, si possono illuminare i sorrisi di molti. “Giocattolando è il nostro modo di dare un caldo Natale anche ai bambini in difficoltà”.
Per saperne di più, visita il nostro sito: www.parcocommercialedavinci.com