GIOVEDÌ 11 MAGGIO ALLA SOHO HOUSE IL MUSICISTA EMANUELE VESCI PRESENTA IL SUO SECONDO ALBUM “CINEMA”

GIOVEDÌ 11 MAGGIO ALLA SOHO HOUSE IL MUSICISTA EMANUELE VESCI PRESENTA IL SUO SECONDO ALBUM “CINEMA”

Giovedì 11 maggio ore 19:00 presso la SOHO House a Roma, il musicista Emanuele Vesci presenta in anteprima “Cinema” il suo secondo album con cui vi porterà in un mondo di paesaggi sonori cinematografici.

Un lavoro durato tre anni prima di mettere a punto il suo nuovo ed emozionante progetto, ricco di arrangiamenti epici e di suoni colorati. Il viaggio inizia con Magic Book, basato sul libro segreto di un caro amico. Si passa poi tra i paesaggi di luoghi lontani che si ritrovano in film che risvegliano i sensi. Cinema, la traccia che dà il titolo all’album, racchiude e sintetizza il pensiero che ne è alla base: idee, suggestioni ed emozioni. Infine, Jazzo feat. Lorenzo Rumi chiude questo album di 10 tracce.

“Per realizzare “Cinema” mi sono lasciato ispirare da una serie di composizioni musicali degli ultimi 15 anni, dalle colonne sonore di film alla musica per spot pubblicitari, alle sfilate di moda.”

A partire dalle ore 19:00 quindi gli ospiti, accolti da un piccolo aperitivo, potranno assistere in anteprima alle presentazioni in audio e video di 4 delle 10 canzoni dell’album:

Emanuele Vesci – Disco Fantasy

Emanuele Vesci – Cinema

Emanuele Vesi – Beirut

Emanuele Vesci – Alea

Emanuele Vesci è un musicista, dj e produttore di straordinaria versatilità. Laureato alla prestigiosa St. Louise College of Music di Roma, con il Maestro Luca Spagnoletti, vanta ad oggi una vasta esperienza in importanti club nazionali e internazionali, da Berlino a Hong Kong, a Londra. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo album “Magic Box” per l’etichetta berlinese Save The Black Beauty”. Nel 2017 ha realizzato l’intera colonna sono della commedia cinematografica “Malati di sesso” di Claudio Cicconetti”. Nel 2021 è stata inserita la traccia “Le Serpent” composta con il suo amico e collega Lorenzo Rumi, per i 15 anni dell’etichetta discografica

Rebirth, storica etichetta di Brescia di musica elettronica con artisti come Little Louie Vega, Michael Cleis, Luciano, Billy Chobam e Fankey & Sandrino.

Attualmente Emanuele Vesci anima la console al Raspoutine Club di Roma. Una carriera che lo vede coinvolto anche in qualità di consulente musicale per spot televisivi e sfilate di moda: Hyundai automotors, Kena Mobile, TIM, Kway, Guess, Benetton, MaxMara.

STBB è un’etichetta discografica indipendente con sede in Germania. L’etichetta si è da sempre dedicata alla pubblicazione di musica da discoteca di talentuosi artisti indipendenti di tutto il mondo. Promotrice delle diversità e dell’inclusività fornisce agli artisti una piattaforma per mostrare il loro talento e farli connettere un pubblico più ampio. L’elenco di artisti internazionali associati alla STBB include nomi innovativi nella musica disco e house di oggi, ognuno con il proprio stile e le proprie influenze. Tra le collaborazioni spiccano talentuosi cantautori, produttori e remixatori del settore: Figi Rong, Julia Brex NYC, Fabrizio Mammarella, Rubini, Mark E, Rob Mello, Hard Ton, Steve Bug e Daniel Dexter.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares