GRANI D’AUTORE: DALLA SEMINA AL RACCOLTO DEL GRANO DURO BARILLA È ONLINE IL VIRTUAL TOUR DELLA MOSTRA https://www.barilla.com/it-it/grani-d-autore

GRANI D’AUTORE: DALLA SEMINA AL RACCOLTO DEL GRANO DURO BARILLA

È ONLINE IL VIRTUAL TOUR DELLA MOSTRA

https://www.barilla.com/it-it/grani-d-autore

 

Grani D’autore: dalla semina al raccolto del grano duro Barilla è il progetto artistico realizzato da Barilla per raccontare attraverso il linguaggio dell’arte i valori della pasta fatta con Grano Duro Selezionato 100% Italiano e il lavoro dell’azienda per la valorizzazione di una filiera agricola italiana di qualità, responsabile e sostenibile. Un progetto  che vede la collaborazione di 11 illustratori – tra professionisti di calibro internazionale e talenti emergenti – e nasce dal longevo rapporto di Barilla con l’arte, ancora una volta strumento privilegiato di comunicazione e sensibilizzazione.

A partire da oggi è possibile visionare le opere degli 11 illustratori attraverso un tour virtuale all’interno dell’Impluviumin Triennale Milano, e guidati da una voce guida, visionare tutte le illustrazioni nella loro forma originale incorniciate dal grano. I wallpaper delle opere potranno poi essere scaricati per stampa e riproduzione. Sul sito barilla.it/granidautore che ospita il tour virtuale, sarà inoltre possibile scoprire le storie degli artisti, il loro pensiero, i grandi temi dietro al Manifesto Artistico.

Gli artisti e la curatrice della mostra sono disponibili per eventuali interviste e approfondimenti.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Grazie e a presto,

Alessandra

 

 

 

Alessandra Padovan

Senior Client Advisor

T +39 338 887 4319 | M +39 366 242 7738

alessandra.padovan@omnicomprgroup.com

 

OmnicomPublicRelationsGroup

Italy

Powered by Ketchum | Porter Novelli | FleishmanHillard

2019 Mediterranean Consultancy of the Year | The Holmes Report 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares