Guardie al Taj nuova produzione del Centro Teatrale Bresciano e Teatro dell’Elfo in scena al Teatro Sant’Afra di Brescia dal 22 al 27 marzo 2022.

Guardie al Taj

nuova produzione del Centro Teatrale Bresciano e Teatro dell’Elfo

in scena al Teatro Sant’Afra di Brescia

dal 22 al 27 marzo 2022.

Presentato in forma di lettura scenica nella II edizione di Teatro Aperto, il testo di Rajiv Joseph è portato in scena da Elio De Capitani, con protagonisti Enzo Curcurù e Alessandro Lussiana

Guardie al Taj è il quarto titolo in scena per la rassegna di teatro contemporaneo della Stagione del CTB

Nello spazio e nel tempo. Palestra di teatro contemporaneo

 

In allegato il Comunicato stampa; QUI le fotografie (credito di Laila Pozzo) e il materiale di comunicazione

 

Nuova produzione firmata da Centro Teatrale Bresciano Teatro dell’ElfoGuardie al Taj di Rajiv Joseph è stato presentato in forma di lettura scenica nell’edizione 2018-2019 di Teatro Aperto – la rassegna dedicata alla scoperta della drammaturgia contemporanea del CTB diretta da Elisabetta Pozzi. Il potente testo di Rajiv Joseph approda ora in Italia dopo essere stato prodotto dall’Atlantic Theatre Company di New York, conquistando nel 2016 l’ambito Obie Awards (premio del Teatro Off-Broadway assegnato dall’American Theatre Wing e da The Village Voice).

Quarto titolo della rassegna Nello spazio e nel tempo. Palestra di teatro contemporaneo in cartellone al Teatro Sant’Afra di Brescia per la Stagione 2021-2022 E ti vengo a cercare del CTB, lo spettacolo debutterà martedì 22 marzo al Teatro Sant’Afra di Brescia (Vicolo dell’Ortaglia, 6) e sarà in scena fino a domenica 27 marzo 2022 (tutti i giorni alle ore 20:30; la domenica alle ore 15:30). Nella traduzione di Monica Capuani, lo spettacolo è diretto da Elio De Capitani, con Enzo Curcurù e Alessandro Lussiana nel ruolo di protagonisti, e vede le luci di Michele Ceglia, il suono di Gianfranco TurcoAlessandro Frigerio è assistente alla regia, Roberta Monopoli assistente scene e costumi.

Autore statunitense nato a Cleveland, figlio di genitori immigrati dall’India, Joseph ha visto i suoi testi allestiti negli Stati Uniti e in tutto il mondo (…segue nel Comunicato stampa).

Con preghiera di pubblicazione, cordialmente

Veronica Verzeletti

_____________________

Véronica Verzeletti

Centro Teatrale Bresciano Addetta Stampa

Piazza della Loggia 6 – BresciaMobile +39 339 7940223

Telefono +39 030 2928629

email stampa@centroteatralebresciano.itweb www.centroteatralebresciano.it

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares