GUARIRE

GUARIRE

come tornare al mondo quando la vita ci fa morire un po’

uno spettacolo trasformazionale di Erica Muraca

Drammaturgia Regia ed Editing Video di Erica Muraca

Costumi e oggetti di scena di Yana Harizanova

Grafica locandina Mike Palermo

Musiche d’autore dal vivo (unicamente per la replica del 16 febbraio ore 18) di Livio Livrea

Parte dell’incasso sarà devoluto a Ohana Wordwilde Family

Ohana Worldwide Family si prende cura di quelle persone che hanno un Sogno ma non sanno come realizzarlo e hanno perso la Speranza di farlo.

IL 14 E 15 FEBRRAIO ALLE ORE 21,00 E 16 IL FEBBRAIO ALLE ORE 18,00 approda al Teatro Portaportese lo spettacolo trasformazionale “GUARIRE , come tornare al mondo quando la vita ci fa morire un po” di e con Erica Muraca

Debutto del quinto spettacolo trasformazionale di Erica Muraca dal titolo GUARIRE che parla di una storia vera, una storia intima, personale. Durante i mesi della malattia del padre, Erica conosce e sperimenta varie tecniche di guarigione spirituale per sostenere il padre durante le varie fasi della malattia. Sceglie poi le più efficaci e decide di farci uno spettacolo teatrale per portare al pubblico l’esito delle sue ricerche fino a questo momento facendo conoscere quello che più ha funzionato in questo ultimo anno per lei, per il padre, per le persone che ama che hanno dovuto affrontare diverse difficoltà. Un documentario teatrale che a tratti sfocia in un rituale collettivo creato ad hoc per i partecipanti.

In scena la comunione di arti che caratterizza gli spettacoli di Erica Muraca: prosa, video, musica, danza. Un perenne contatto con il pubblico tra la stessa Erica Muraca, in scena, unica protagonista, con lo scopo di portare alle persone qualcosa di vero, qualcosa di unico ma soprattutto qualcosa che possa essere efficace anche per chi assiste, per le loro storie, per le loro vite.

TEATRO PORTAPORTESE

Via Portuense 102 – Roma Tel.065812395

BIGLIETTI

INTERO 15,00 EURO (13,00 EURO +2,00 DI TESSERA)

RIDOTTO 12,00 EURO (10,00 + 2,00 DI TESSERA)

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares