‘Hotel Lover’ per voi esperienze esclusive e i nuovi trend

Hotel Lover’ per voi esperienze esclusive e i nuovi trend


Da sempre soggiornare in un hotel di lusso è tra i sogni più ricorrenti.
Oggi lo è ancora di più. Indirizzi glamour ed esperienze uniche
con i suggerimenti di HotelmyPassion

Se siete appassionati di Luxury hotel e vivete il soggiorno in albergo come un’esperienza che vi arricchisce

HotelmyPassion è il sito giusto per voi. Dedicato ai viaggiatori esigenti amanti dei dettagli raffinati, HotelmyPassion abbraccia l’intero ventaglio di esperienze da vivere in hotel a 360 gradi. Non solo una bella camera o una suite da copertina. Navigando sul sito, sarete rapiti dalla bellezza di hotel di grande charme e riconosciuti come gioielli di ospitalità nel mondo. Ma soprattutto, potrete scoprire il loro carattere, il loro look, le novità che presentano e tanti particolari che vi conquisteranno.

Viaggio italiano, da nord a sud sono tante e tutte meravigliose le destinazioni tra cui scegliere e le offerte di hotel prestigiosi. Per una vacanza o un fine settimana ecco quindi le proposte gourmet di famosi Chef e ristoranti stellati; i trattamenti più innovativi per ritrovare benessere ed equilibrio, proposti da prestigiose SPA; i deliziosi cocktail che conquistano i sensi. E ancora architetture sostenibili e interior di design contemporaneo, progettati da archistar.

Non mancano le indicazioni sui nuovi trend di viaggio. Quali?

Dopo l’arresto forzato, i dati mostrano che si va sempre più verso un turismo ‘green’. Viaggi slow, turismo sostenibile, ampia scelta di attività outdoor, viaggi di benessere e sport. L’attenzione, oggi più che mai, è massima verso i modelli che sanno far convivere contatto autentico con la natura, un’economia green per far fronte al cambiamento climatico e uno stile di vita sano.

 

Con HotelmyPassion iniziate il viaggio nello scintillante mondo di hotel da sogno.

Per info:

www.hotelmypassion.it

info@hotelmypassion.it

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares