Dopo il successo della scorsa stagione al Teatro Manzoni di Roma, arriva anche ad Ostia, al Teatro Nino Manfredi il testo di Bill Manhoff, Il gufo e la gattina diretto da Silvio Giordani, con Rita Forte e Pietro Longhi.
Il gufo e la gattina è una straordinaria macchina per attori. Una favola moderna basata su una comica astrazione. Due mondi opposti che finiranno inevitabilmente per avvicinarsi.
Temi importanti come, sesso, incomunicabilità, solitudine, frustrazione, vengono trattati con una mano di vernice così brillante che riescono a farci ridere e divertire anche mentre riflettiamo. Felix, il gufo, con la sua scontrosa tenerezza e sogni sproporzionati alle proprie capacità e Doris, la gattina, cantante di piano bar ma anche attrice con poca cultura e tanta ingenuità, si incontrano e si scontrano imparando a farsi compagnia e forse, ad amarsi. Commedia di fresca e travolgente simpatia con Pietro Longhi, nella parte del gufo apparentemente insensibile al fascino femminile e Rita Forte, gattina svampita dalla voce suadente e melodiosa.
Il gufo e la gattina
Di Bill Manhoff
Regia Silvio Giordani
Con Rita Forte e Pietro Longhi
Teatro Nino Manfredi
via del Pallottini 10
dal 13 al 25 febbraio
3, 14, 15, 16, 17, 20, 22, 23 febbraio ore 21.00 18, 21, 25 febbraio ore 17.30 24 febbraio ore 17.30 e 21.00
biglietti intero: € 26 Platea, € 22 Galleria