Risate e riflessioni con il nuovo show di Dado intitolato “Il Super-ficiale”, in scena al Teatro Tirso De Molina fino al 17 marzo.
Super Dado, torna in scena al Teatro Tirso de Molina fino al 17 marzo, nelle insolite vesti dell’eroe al contrario, il “Super-ficiale”, con l’idea di sottolineare la superficialitá dei tempi moderni. “Tanto è uguale”, “Ma cosa me ne frega”, le frasi più usate da questo supereroe poco interessato ai dettagli, sbrigativo e generico. Il comico romano mette così in risalto la leggerezza di ogni giorno, analizzando sotto una lente d’ingrandimento i comportamenti che in fondo ci riguardano un pó tutti. Ad accompagnarlo sulla scena due ballerine in costume da Supergirl, rinominate “le super-ficialine”, e poi un brillante mix di canzoni rivisitate per l’occasione ed immagini a tema
Dado riesce nel suo obiettivo, ovvero sensibilizzare la gente a essere più attenta, ad approfondire le conoscenze. Le risate sono le protagoniste, ma non mancano anche attimi di riflessione.
Super Dado conquista un applauso dopo l’altro dal pubblico ma anche da i tanti personaggi venuti per lui, tra cui: Alberto Mandolesi, Alex Partexano e la moglie Giuliana, Toni Fornari, Igor Barbazza e Linda Collini, Magico Alivernini, Toni Malco,Stefano Pantano e la moglie Lucia, Fabrizio Sabatucci, Gianpaolo Celli, Conny Caracciolo, Jolanda Gurreri.
E nel gran finale un super bis
per evidenziare ulteriormente quanto la società di oggi sia basata sull’edonismo. E se facessimo tutti un passo indietro?