IMÀGO DINNER BOND
UN’INDIMENTICABILE ESPERIENZA GASTRONOMICA PER FESTEGGIARE IL FUTURO INSIEME!
L’Hassler Roma e Roberto E. Wirth, Proprietario e General Manager, presentano gli esclusivi “dining bond” del ristorante stellato Imàgo: una sinergia solidale tra il ristorante, lo chef e i clienti, in un momento delicato come quello che stiamo vivendo.
Acquistando anticipatamente un voucher, il cliente, sostenendo la ripresa dell’attività, si assicura un’esperienza unica a un prezzo esclusivo, di cui potrà beneficiare alla riapertura.
L’ Hassler con i suoi 125 anni, vanta una storia che ha attraversato le due grandi guerre del secolo scorso. Una struttura resiliente che si adatta alle crisi e, oggi, alla vigilia della ripresa delle attività chiama a raccolta chi la ama e chi ha sempre avuto la curiosità e il desiderio di provare un’esperienza sensoriale unica nel suo genere.
“Dopo un periodo di totale isolamento come questo – racconta l’Executive Chef Andrea Antonini – finalmente riprendiamo possesso delle nostre cucine. In questo momento, più che mai, si fa sempre più forte la mia vocazione di esprimere ed offrire una cucina totalmente italiana, nelle cotture, nelle tecniche e nel prodotto. Da Imàgo, infatti, si celebrerà l’ingrediente italiano, proponendo ricette antiche o rielaborazioni contemporanee, dai sapori sempre intensi e seducenti. La mia cucina è una rigorosa costruzione di elementi che vede nel piatto pochi sapori, tutti riconoscibili e tutti italiani. Le cotture sono espresse, in padella, niente basse temperature o tecniche particolari, ma puro fuoco.”
“Oggi tornare al ristorante vuole dire essere pronti ad offrire all’ospite un’esperienza avvolgente e mai provata prima: apriremo per la prima volta la terrazza al 7° piano, fin’ora riservata ai soli clienti dell’hotel, e studieremo i migliori abbinamenti tra i piatti e i vini della nostra cantina. Marco Amato, Restaurant Manager, con tutta la brigata di sala orchestrerà una serata indimenticabile”.
L’Imàgo dinner bond, ad edizione limitata, valido per 2 persone a Euro 250,00 comprende: un aperitivo sull’esclusiva terrazza del 7° piano, un menu degustazione di 6 portate più amouse bouche e pre-dessert e abbinamento vini. Il voucher potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, escluse le festività, e sarà valido fino al 30/12/2020.
Una magica e coinvolgente esperienza gastronomica dove l’ospite sarà al centro di tutto.