“Incanto” è un’idea di spettacolo che nasce con il proposito di concepire una nuova forma di Circo originale, innovativo, differente e con chiare ambizioni, che il pubblico recuperi l’interesse per il mondo del Circo. Una produzione di Claudio Carbonari con la regia di Ottavio Belli.
INCANTO è un viaggio nel sogno di Cristian, un bambino di 10 anni che da grande vuole diventare una stella del mondo del Circo e del Varietà.
Al suo fianco: Illusionisti, Acrobati dell’aria, Clowns e Giocolieri che lo aiuteranno a scoprire la sua vocazione e a trovare la strada per realizzare finalmente il suo sogno. Uno spettacolo di un’ora e mezza coinvolgente, pieno di Magie, di esilaranti gag, di volteggi e di salti mortali, ma anche di atmosfere emozionanti e momenti di riflessione, che ci ricordano quanto sia importante per ognuno di noi, inseguire i propri sogni…a qualsiasi età e a qualunque costo.“Incanto” è un’idea di spettacolo che nasce con il proposito di concepire una nuova forma di Circo originale, innovativo, differente e con chiare ambizioni, che il pubblico recuperi l’interesse per il mondo del Circo. Una produzione di Claudio Carbonari con la regia di Ottavio Belli.
Con:
Claudio Carbonari, mago giocoliere
Clayre Carbonari, trapezista Cristian Carbonari, giocoliere Irina Badosha, ballerina Artiom, acrobata Yasmin dell’acqua, antipodi sta Dennis dell’acqua, giocoliere Darix Maugeri, presentatore Valentina Necchi, cerchio aereoFotografie: Monica Irma Ricci
Prossimi spettacoli: dal 14 settembre al 9 ottobre 2023 a Fiumicino (Viale Danubio). Elenco in continuo aggiornamento sul sito: www.circoincanto.com