Dopo il sold out al Mu.sp.a.c. de L’Aquila, continua la tournée di Daniele Parisi. Sabato 9 gennaio alle ore 21.00 l’artista sarà in scena al Teatro del Lido di Ostia con il suo nuovo testo, Inviloop.
Un uomo, sotto la morsa stringente del tempo, esita davanti al portone di un palazzo. Si spalanca il suo immaginario: vicende e personaggi spuntano fuori come cellule impazzite. Un bestiario di disperazione esilarante e ossessivamente comica. Un one-man show fatto di ritmi affabulanti, umorismo allucinato, doppelganger surreali, performance sceniche e vocali.
L’uomo appare avvolto in scenari grotteschi, disperatamente reali e concreti, dai quali non riesce ad uscire, con rapporti che non si evolvono e restano imprigionati in un circuito chiuso.
In questo testo, come negli altri precedenti, tutto è a favore del puro gioco e della scrittura di scena. Non c’è morale.
Daniele Parisi, inserito nel volume Lazio Creativo e Fondo della Creatività 2016 come una delle nuove realtà artistiche nascenti, porterà in scena in molti teatri italiani lo spettacolo Inviloop insieme al precedente Abbasso Daniele Parisi.
Inviloop
di e con Daniele Parisi
Teatro del Lido di Ostia
Via delle Sirene, 22
9 gennaio 2016
Biglietti: 10 € intero 7 € ridotto
Info e prenotazioni tel. 065646962
promozione@teatrodellido.it
www.teatrodellido.it
orari di apertura della biglietteria:
ven-sab dalle 18 alle 20
dom dalle 16 alle 20
e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli