Le sue responsabilità si estendono a Francia, Spagna e Portogallo oltre che all’Italia
Milano, 14 luglio 2022: JAGGAER ha annunciato la nomina, con decorrenza immediata, di Fabrizio Fassone a Regional Vice President, Southern Europe. Fassone è entrato in JAGGAER come Regional Vice President Italia nel febbraio di quest’anno: la nomina estende il perimetro del suo incarico a Spagna, Portogallo e Francia. Riporterà a Justin Sadler Smith, Senior Vice President JAGGAER per l’Europa.
Fassone proviene da SAP, dove ha ricoperto il ruolo di Head of Intelligent Spend Management per l’Italia e la Grecia, guidando la linea di business dedicata alla commercializzazione delle soluzioni SAP Procurement. In precedenza ha ricoperto posizioni di leadership in Microsoft dopo aver iniziato la propria carriera in IBM.
Justin Sadler Smith ha commentato: “Fabrizio ha avuto un impatto immediatamente positivo sul team in Italia e sono certo che porterà benefici significativi a tutta la Region South Europe”.
Fabrizio Fassone ha aggiunto: “JAGGAER vanta una forte presenza in Francia, Spagna e Portogallo e vedo molte opportunità non solo per ampliare e approfondire il nostro posizionamento nel mercato, ma anche per realizzare sinergie. La visione di JAGGAER sull’Autonomous Commerce riguarda tutti i settori del business, soprattutto in un momento in cui le organizzazioni si concentrano non solo sulla riduzione dei costi, ma anche sulla gestione del rischio della supply chain e sull’efficienza dei processi di approvvigionamento. Con la strategia Autonomous Commerce, JAGGAER sta definendo la nuova frontiera del modo in cui acquirenti e fornitori interagiscono per sviluppare il proprio business. In questa rivoluzione, l’intelligenza artificiale è, come mai prima d’ora, un partner dell’azione umana per una migliore gestione della supply chain. Sono molto felice di accettare questa nuova sfida e ringrazio JAGGAER per la fiducia che ha riposto in me”.
About JAGGAER: Autonomous Commerce
JAGGAER guida l’Autonomous Commerce Revolution, un’esperienza di commerce B2B autogestito tra acquirenti, fornitori, partner e IoT (Internet of Things). Ogni anno, attraverso il suo Enterprise Commerce Network, transitano beni per un valore di oltre 500 miliardi di dollari. Grazie all’Intelligenza Artificiale e al machine learning, le soluzioni JAGGAER per il procurement offrono ad acquirenti e fornitori aziendali suggerimenti di abbinamento Smart-Match Recommendations per incrociare al meglio le esigenze dei buyer con le proposte dei fornitori. Queste soluzioni eseguono inoltre in modo automatizzato molti dei compiti ripetitivi e di back office necessari per gestire agevolmente i processi commerciali aziendali. Sono interconnesse, intelligenti, complete ed estensibili. We are NICE (Networked, Intelligent, Comprehensive and Extensible).
JAGGAER ha una presenza distribuita nel mondo con un team di 1.100 professionisti, focalizzati sul successo dei clienti.