La Cambiale di Gina Merulla arriva al Teatro Hamlet Lo spettacolo diretto da Gina Merulla, La Cambiale, arriverà al Teatro Hamlet tra pochi giorni. Il 13, 15 e 16 giugno alle 21, sarà possibile gustarsi l’ultima fatica di Merulla.

La Cambiale di Gina Merulla arriva al Teatro Hamlet

Lo spettacolo diretto da Gina Merulla, La Cambiale, arriverà al Teatro Hamlet tra pochi giorni.

Il 13, 15 e 16 giugno alle 21, sarà possibile gustarsi l’ultima fatica di Merulla.

Nel cast troviamo: Carlo D’ammassa, Antonella Prodon, Cosimo Dolente, Giulia di Caro Diletta di Martino, Andrea Donnini, Barbara ferrante, Gianluca Capozza, Beatrice Avati, Marco Perrone, Salvo Pirrone, Damiano allocca, Noemi Manfredi e ci sarà la partecipazione straordinaria di Fabrizio Facchini.

Gina Merulla, attrice, regista e drammaturga, ha iniziato la sua formazione in Basilicata per poi trasferirsi a Roma, dove ha accumulato esperienze che spaziano dal Teatro Classico al Living Theatre. Nel 2004, la sua opera prima ha conquistato il secondo premio al Concorso Nazionale di Teatro “Premio Vittorio Gassman”, e da allora ha ricevuto importanti riconoscimenti sia come attrice che come drammaturga. Dal 2008, collabora con il regista franco-senegalese Mamadou Dioume, attore e collaboratore di Peter Brook, con cui ha avviato un progetto di ricerca stabile a Roma. Nello stesso anno, ha fondato il Centro Culturale “Dietro le Quinte”, dedicato alla promozione dell’arte e della cultura teatrale nella capitale. Nel 2014, ha assunto la direzione artistica del Teatro Hamlet.

Per poter partecipare agli spettacoli del teatro è necessario tesserarsi, tutte le informazioni sono reperibili su: https://www.teatrohamlet.it/

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares