LA CUCINA DELL’HASSLER BISTROT ARRIVA NELLE CASE DEI ROMANI!
Roberto E. Wirth, Proprietario e General Manager dell’HASSLER ROMA,continua a movimentare le novità del suo storico albergo e, per la prima volta nella storia, inaugura la consegna a domicilio con Deliveroo!
L’Hassler Bistrot da oggi amplia la sua offerta e, mentre accoglie gli ospiti esterni e i clienti dell’albergo sia nel Salone Eva che sulla terrazza panoramica del settimo piano, offre la possibilità di ordinare da casa le specialità preparate dal Resident Chef Marcello Romano.
Posto direttamente sulla Scalinata di Trinità dei Monti, invece, Il Palazzetto è il luogo ideale per un pranzo, un caffè o un aperitivo con vista. Dalle 12:30 alle 18:00 apre le sue terrazze, sempre confortevoli nel mite autunno/inverno romano ormai alle porte e, per i più freddolosi, plaid a prova di intemperie!
Hotel Hassler
Hassler Bistrot- Il Palazzetto- Imàgo Restaurant
Piazza Trinità dei Monti, 6 – Roma
#DeliveryHasslerBistrot #HasslerBistrotACasaTua
Roma, novembre 2020 – Il poeta romano Orazio recitava “Adatta le cose a te invece di adattarti alle cose”. Roberto Wirth, Proprietario e General Manager dell’Hotel Hassler, ha seguito alla lettera la saggia espressione del personaggio latino, adattando ai tempi l’offerta gastronomica. Lancia ora un servizio assolutamente nuovo per l’Hassler: il delivery. Per la prima voltal’Hassler Bistrotsi apre al mondo delle consegne a domicilio affidandosi alla consolidata piattaforma di Deliveroo.
“I tempi che stiamo vivendo – dice Roberto Wirth – sono difficili da interpretare ma l’Hassler, forte della sua lunga storia, è qui per offrire sempre l’eccellenza. Così, con la complicità dello Chef Marcello Romano è stato studiato un menu della tradizione italiana e romana che, recapitata a casa, mantenga alti i nostri standard di eccellenza e offra piacevoli incursioni nel gusto”.
Una nuova e inedita veste che avvalora la cucina del campano Marcello Romano, segnalata da due anni nella guida I ristoranti di Roma 2021 del Gambero Rosso: qui il cuoco “hassleriano” da oltre 20 anni, continua a offrire una cucina di territorio, con particolare attenzione sulla provenienza dei prodotti, per non far dimenticare mai agli ospiti di essere a Roma!
L’Hassler Bistrot,nelle sale del Salone Eva e sulla terrazza del settimo piano, resta attivo tutti i giorni dal pranzo all’aperitivo fino alle 18:00 per il pubblico esterno mentre è operativo fino alle 22.00 per gli ospiti dell’hotel.
Il menu del deliveryè disponibile dalle ore 12:30 alle ore 21:30 e vanta una proposta semplice e raffinata con classici della tradizione romana come il Fiore di zucca alla romana, le Mezze maniche alla amatriciana o il Carciofo alla romana, e ricette internazionali tra cui il Club Sandwich, racchiuso in un triplo strato di pane oppure il Cheeseburger Hassler ripieno di lattuga, mostarda, ketchup amatriciana, pomodori, cheddar, miscela di pepe e sesamo, servito con patate fritte e salsa yogurt. Per chi non può resistere a una dolce conclusione c’è la Cheesecake al frutto della passione: una mousse bianca intervallata da un fragrante biscotto, gel al frutto esotico e in accompagnamento una salsa leggermente acidula.
Inoltre, si rinnovano gli orari de Il Palazzetto, l’incantevole edificio ottocentesco che affaccia sulla Scalinata di Trinità de’ Monti, che accoglierà i suoi ospiti con una deliziosa formula di light lunch, the e aperitivi,sempre a cura del Resident Chef Romano che segue gli stessi orari del bistrot. Qui è possibile degustare anche il menu delle pizze gourmet, unaselezione di salumi e formaggi e gli irresistibili Cheeseburger Hassler in versione mignon. Si potrà decidere se provare la ricercata selezione di cocktail o lasciarsi sedurre dalle migliori etichette di vino e da birre artigianali da tutto il mondo.
Roma, novembre 2020